Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Boooh...io vado una volta al mese da lei...e di una simpatia unica..bella formosa morbidona.il massaggio e il top..sentendo le sue forme su di me ..mi fa eccitare una cifra.ha un viso e soriso bellissimo...e molto delicata e dolce nel He. ..location e bellissima e sopratutto pulitissima.non riesco a crederci a quello che leggo...ma sul serio???..ho anche due amici che la visitano spesso...saranno gusti...a me personalmente piace molto!

che dire................
inizio col botto!!!!!!!
questa rece per me dura come da Natale a Santo Stefano

Boooh...io vado una volta al mese da lei...e di una simpatia unica..bella formosa morbidona.il massaggio e il top..sentendo le sue forme su di me ..mi fa eccitare una cifra.ha un viso e soriso bellissimo...e molto delicata e dolce nel He. ..location e bellissima e sopratutto pulitissima.non riesco a crederci a quello che leggo...ma sul serio???..ho anche due amici che la visitano spesso...saranno gusti...a me personalmente piace molto!
mhhhh :mda:

Di parte,assolutamente no,condivido la mia esperienza,ma sovrappeso e 10 anni in più.nel mio viso non ci siamo proprio!! Carinissima..è una ex settimo cielo,se non mi sbaglio è stata li dal inzio alla fine !nei casi più su sarà una antipatia reciproca..se no,non me lo spiego !!Ripeto A ME piace molto,poi ognuno fa le sue esperienze!

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto