Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Scrivo rapidamente della mia esperienza poiché ho già recensito quest'index.

Sono appena tornato dalle Strepitose ragazze zona "Ospetale", a parte le donzelle diverse non posso che confermare in toto la mia recensione precedente e in particolare quella del collega Shaft126! Le ragazze credo siano le stesse della sua recensione, una un po' più vecchia e furba con due discrete mammelle (capezzolo al limite dell'arma da taglio :D) e una più giovane con meno tette ma secondo me molto più carina e appena più alta. Fisicamente sono molto valide per essere delle china: pulite, culo sodo e non troppo piatto, pancia nei limiti e patatina profumata (no cipolla).

Ho concordato un rate di 70 per entrambe e l'incontro è andato come sopra: leccamenti, sfregamenti, daty, fk, bbj, 69, pecora e in più dopo la mia venuta anche un lunghissimo massaggio. Infine la ri-vestizione assistita da entrambe ai limiti del ridicolo come per il collega (in senso buono! mi chiudevano le zip e mi allacciavano le scarpe!).

In breve, alcova di cinesi che mantiene qualità e servizio (forse addirittura migliorati) nonostante il continuo ricambio di ragazze: 70 neuri per 40 min door to door in doppia con tutta la calma e la gentilezza del mondo.

Allego due links QUI e QUI (le figurine del primo annuncio ricordano vagamente la più vecchia delle due) e...

INDEX RICERCHE: 32797238xx

Buona caccia a tutti e alla prossima!

iwyn16

RECENSIONE RIPETUTA Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto