Non pertinente alla discussione, al regolamento.

• Creatore Discussione Creatore Discussione gigione89
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La policy non permette molto, basta telefonare alla donzella per avere tutte le informazioni del caso..
per farti capire posso dirti che è vicino alla farmacia delle melorie.

Testerò appena possibile....

Intervistata riceve a ponsacco 70 preliminari scoperti tutto con calma voce da fumatrice simpatica

Ultima modifica di un moderatore:
@ernesto0176:
via confermaci che volevi scrivere Ponsacco e non Navacchio?!?!?

Confermo....... è Ponsacco ......, ma comunque siamo li.........

Intervistata riceve a ponsacco 70 preliminari scoperti tutto con calma voce da fumatrice simpatica

Intervistata in che senso..........

Vedo che non ti sei mai presentato alla community:diablo:

Ultima modifica di un moderatore:
A parte gli scherzi, come fai a dire di esserti presentato se non hai fornito il minimo di informazioni richieste, ti sarai presentato a modo tuo forse......... A parte le polemiche, ma da 06/2013 perchè non hai dato nessun contributo ma sei così pronto ad intervistare????

Io sono certo di essermi presentato poi se ho commesso degli errori chiedo scusa....in questi ultimi mesi credo di avere recensito qualcosa non tutti possono permettersi di spendere alla stessa maniera....se prima non ho recensito niente è perché non potevo ci sono posti dove si entra e non si sa quando si esce appena ho potuto ho iniziato a recensire e lo continuerò a fare....per il resto non mi rompere il cazzo e dai le giuste indicazioni la prox volta.

Io sono certo di essermi presentato poi se ho commesso degli errori chiedo scusa....in questi ultimi mesi credo di avere recensito qualcosa non tutti possono permettersi di spendere alla stessa maniera....se prima non ho recensito niente è perché non potevo ci sono posti dove si entra e non si sa quando si esce appena ho potuto ho iniziato a recensire e lo continuerò a fare....per il resto non mi rompere il cazzo e dai le giuste indicazioni la prox volta.

Secondo me Oxford.....
Illustrissimo / Venerando / Chiarissimo, non può passare inosservato il fatto che sei iscritto ormai dal lontano 06/2013, hai dimostrato di leggere le altrui recensioni ed alla domanda ma ti potevi almeno presentare ammodo ti scaldi subito.......... poi si vede che non hai mai fatto una recensione e tu dici il contrario.......

Per me sei laureato in Lurkeraggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto