Non pertinente alla discussione, al regolamento.

• Creatore Discussione Creatore Discussione honda2
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
salve, io sono stato da carla, lido di camaiore finalmente ho trovato, una donna con foto vere, ambiente riservato abitazione pulita , simpatica ti mette a tuo agio, no veloce, ve la consiglio, grazie carla

è lei occhi verdi.....una valeria marini........manza da letto, serve grosso calibro

Ultima modifica di un moderatore:
salve, io sono stato da carla, lido di camaiore finalmente ho trovato, una donna con foto vere, ambiente riservato abitazione pulita , simpatica ti mette a tuo agio, no veloce, ve la consiglio, grazie carla
Questo intervento te lo cestinano, devi fare una rece con la sheda apposita e se leggi la policy vedrai che consigli non si possono dare. Saluti

Questo intervento te lo cestinano, devi fare una rece con la sheda apposita e se leggi la policy vedrai che consigli non si possono dare. Saluti

Dopo i consigli per gli acquisti arriveranno i saldi?
:rofl:

Perché invece non investire sui servizi?:unknw: costa meno fatica e rende sicuramente di più :ok:

Ultima modifica di un moderatore:

è lei occhi verdi.....una valeria marini........manza da letto, serve grosso calibro

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo La scheda tecnica

Confermo, ho fatto il bis ieri l'altro

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della http://community.punterforum.com/misc.php?do=showrules)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto