Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si..collaudata! è un'altro pianeta rispetto al zoccolume che c'è in giro ma ovviamente le cose belle costano. io ho fatto lo splendido e non ho chiesto il rate, quando l'ho saputo era ormai troppo tardi. con lei non passi mezz'ora con un'infermiera che sterilizza tutto ma la serata che passeresti con un fidanzatina. piacevole social (dio quanto parla.. :scratch_one-s_head: ) poi si va a letto dove partecipa piacevolmente. fuma come un camino..quindi dopo un paio di sigarette si ricomincia con piacere reciproco. mettete in frigo un paio di bottiglie di bianco (una non basterà)... e se volete investire in una serata speciale..merita!

Semplicemente TOP.

interessante e prezioso contributo, direi un commento TOP. speriamo tu ne faccia altri...

per voloalto: buon feedback, ma qui appunto sono gradite solo recensioni complete. Attendiamo quindi tutti i particolari di questo incontro :)

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.
Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

In ogni caso, come punto 4 del Regolamento (box in alto) non si risponde alle richieste di informazioni pubblicando una recensione, bensì linkando i contenuti ad un racconto già presente oppure inserendone uno nuovo in idonea sezione recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto