Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Delia

RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/delia-non-sono-unica-vy32109206770

CITTA DELL'INCONTRO: verona

NAZIONALITA': rumena

ETA': 25-30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj

SERVIZI USUFRUITI: bj

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 20 min

DESCRIZIONE FISICA: come foto

ATTITUDINE: Discreta

REPERIBILITA': Ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39243595xx

La mia recensione:

Dopo aver inutilmente cercato un appuntamento con la famosa Luisa, mi fiondo su Delia che risulta facilmente reperibile. Riceve in un condominio dalle parti dell'ospedale di Borgo Roma, ingresso unico ma più portoni. Privacy decente.
Entro e mi trovo una donna carina, ma niente di più. Il viso è piuttosto sciupato e le da oltre 30 anni.
Lei è gentile, ti fa accomodare e dopo l'uso del bagno concordiamo per un bj coperto a 50. Niente di eccelso devo dire. Bel seno ma troppo profumato (da doverti lavare più volte la bocca per non sentirlo più), non usa le mani, lecca dove le dici ma mi sembra troppo presa a far scena. Non frettolosa ma dopo qualche cambio di posizione tende a farti venire troppo presto. Concludo in bocca ma vado via non proprio soddisfatto. E non tornerò.
Un sogno mediocre...

UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia

Leggere qua: uso delle 50

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto