- Reaction score
- 0
NOME INSERZIONISTA: Delia
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/delia-non-sono-unica-vy32109206770
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
SERVIZI USUFRUITI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: come foto
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39243595xx
La mia recensione:
Dopo aver inutilmente cercato un appuntamento con la famosa Luisa, mi fiondo su Delia che risulta facilmente reperibile. Riceve in un condominio dalle parti dell'ospedale di Borgo Roma, ingresso unico ma più portoni. Privacy decente.
Entro e mi trovo una donna carina, ma niente di più. Il viso è piuttosto sciupato e le da oltre 30 anni.
Lei è gentile, ti fa accomodare e dopo l'uso del bagno concordiamo per un bj coperto a 50. Niente di eccelso devo dire. Bel seno ma troppo profumato (da doverti lavare più volte la bocca per non sentirlo più), non usa le mani, lecca dove le dici ma mi sembra troppo presa a far scena. Non frettolosa ma dopo qualche cambio di posizione tende a farti venire troppo presto. Concludo in bocca ma vado via non proprio soddisfatto. E non tornerò.
Un sogno mediocre...
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/delia-non-sono-unica-vy32109206770
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
SERVIZI USUFRUITI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: come foto
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39243595xx
La mia recensione:
Dopo aver inutilmente cercato un appuntamento con la famosa Luisa, mi fiondo su Delia che risulta facilmente reperibile. Riceve in un condominio dalle parti dell'ospedale di Borgo Roma, ingresso unico ma più portoni. Privacy decente.
Entro e mi trovo una donna carina, ma niente di più. Il viso è piuttosto sciupato e le da oltre 30 anni.
Lei è gentile, ti fa accomodare e dopo l'uso del bagno concordiamo per un bj coperto a 50. Niente di eccelso devo dire. Bel seno ma troppo profumato (da doverti lavare più volte la bocca per non sentirlo più), non usa le mani, lecca dove le dici ma mi sembra troppo presa a far scena. Non frettolosa ma dopo qualche cambio di posizione tende a farti venire troppo presto. Concludo in bocca ma vado via non proprio soddisfatto. E non tornerò.
Un sogno mediocre...