Non pertinente alla discussione, al regolamento.

  • Creatore Discussione Creatore Discussione lovvo
  • Data di inizio Data di inizio

lovvo

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
77
Reaction score
5
Località
emilia romagna
Incontrata con sommo piacere nel pomeriggio, bellissima, bravissima e dolcissima, ma questo lo sapete già ....

il 20 aprile parte per le Filippine e poi torna il 10 maggio.
 
Iovvo, se pensi che scrivendo così fai del bene ti sbagli di grosso .. non è un sito di lanci pubblicitari, non siamo dei cazzari ma punter veri e non stupidi per niente. Così, chi merita con mucose e intelligenza, prima la seconda e poi la prima, avrà celebrità e lunga vita, le altre un bel flop .. tu come la vedi? :preved:
 
Incontrata con sommo piacere nel pomeriggio, bellissima, bravissima e dolcissima, ma questo lo sapete già ....

il 20 aprile parte per le Filippine e poi torna il 10 maggio.

BUMP IMMOTIVATO I thread che risultano essere statici da tempo possono essere argomentati solo con la pubblicazione di nuovi racconti. E' assolutamente vietata l'attività di NECROPOSTING ovvero la riproposizione di argomenti fermi da tempo al solo scopo di aumentare la visibilità delle inserzioniste oggetto del messaggio.

Altrettanto gli AGGIORNAMENTI DI STATO non vengono accettati in quanto spesso rappresentano un modo per dare una ulteriore visibilità alle esercenti appena rientrate o in attesa di rientrare in attività, oppure che hanno inserito il proprio annuncio su portali differenti da quelli riportati nella discussione.

Prima di postare in una discussione ferma da tempo, preghiamo verificare se in capo al thread viene evidenziata l'apposito WARN.


PUBBLICAZIONE FEEDBACKSono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
 
Indietro
Alto