Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20
@Ceic: non volermene, ma ha ragione il moderatore Hawkeye...non puoi continuare a chiedere di questa Natasha o dire cosa stai facendo o vuoi fare (vengo a Vi, verro' a Vi ecc...)poi viene fuori che altre te ne sei trombate (vedi Madalina, Cristina, Alexandra occhialuta ora nella location di Denise, Madalina....almeno cosi' affermi)e non lasci uno straccio di recensione (o almeno io non le ho viste tue recensioni). Scusa, ma e' cosi....
Ma la recensione devo lasciarla qui o su un altra parte..?scusami ma non sono molto pratico

Ma la recensione devo lasciarla qui o su un altra parte..?scusami ma non sono molto pratico
Allora quando entri sul forum otr veneto trovi due sezioni
1 in rilievo (ora se entri qui sei in rilievo)
2 discussioni (esci da qui scorri in basso e vedi che sotto ci sono le recensioni) .
Le recensioni le vedi lii, vanno fatte secondo la modalità che vedi evidenziato in alto, scorri in alto trovi un ì cerchiata con scritto regolamento, evidenziato in grigio o giallo a seconda della versione che usi, leggi e fai come scritto.

Se esiste una recensione sulla ragazza in questione la apri, e ci aggiungi la tua.
Se la ragazza non è mai stata recensita devi aprire appunto una nuova discussione sulla ragazza in questione.

Nel forum vicenza ci si scambiano solo info generiche.

50 EURO..solo due posizioni io sopra a lei e pecorina..sempre molto disponibile,ma secondo me se ne si da di più diventa una lupa:)

I feedback non sono ammessi.
O rece o cestino.
È già intervenuto in moderatore, e sicuramente tra breve ritornerà a evidenziare con esplicito messaggio.

@Ceic: non so se tu lo stia facendo apposta, ma nutro un po' la sensazione che qua dentro al forum tu ci stia un po' prendendo tutti per i "fondelli"...

Ceic91 la recensione su Cristina lasciala pure qui

Cerchiamo di non portare gli altri a sbagliare. Nel thread unico ci vanno le richieste di informazioni, ma le rece sarebbe meglio fossero in thread nominativo a parte.

Dopo di ciò, le recensioni hanno una scheda tecnica e, di norma, non sono due righe scagazzate lì controvoglia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto