Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8
Rivista oggi a distanza di mesi dall'ultimo incontro si è rivelata nella versione gfe del primo meeting. Con piacere ho notato che si è ricordata di me spiegandomi che mi aveva classificato fivestars nella sua rubrica telefonica. La girl si è stabilizzata in Italia a Roma dove esercita di rado spostandosi per il meretricio in altre città. Freschezza e spontaneità sempre al top e anche di fisico mi è sembrata migliorata probabilmente a causa di una qualche attività fitness che ha cominciato a praticare oltre il meraviglioso su&giù che tanto ci piace. Dopo l'oretta di sesso appagante trascorsa con lei con le consuete sigle già recensite, mi ha invitato ad uscire per un aperitivo (credo che la ragazza avesse fame). Io ho cordialmente declinato ma lei è sorridente, gentile e simpatica: un'amichevole spin off ci sarebbe potuto anche stare.

Reaction score
705
Non saprei se il tuo intervento sarà apprezzato dai mod. perché generalmente non li accettano feedback o seconde rece della stessa girl, ad ogni modo mi confermi che la location è sempre l' hotel del santo? Quando parli di miglioramenti fisici intendi anche interventi di aumento del seno?

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
... ad ogni modo mi confermi che la location è sempre l' hotel del santo? Quando parli di miglioramenti fisici intendi anche interventi di aumento del seno?

La location è sempre in quell'albergo. No, niente aumento del seno: secondo me ha solo cominciato ad andare in palestra.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
RECENSIONE RIPETUTA Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto