Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Reaction score
0
Sono stato da lei anche io e mi ha spiegato per il problema delle foto che l'unico annuncio originale e di bakeka mi dice che quello di cerca girl e un pasticcio di qualche broker a me sembra molto magra ma molto carina e gentile per il resto mi sono trovato benissimo e la consiglio

Sono stato da lei anche io e mi ha spiegato per il problema delle foto che l'unico annuncio originale e di bakeka mi dice che quello di cerca girl e un pasticcio di qualche broker a me sembra molto magra ma molto carina e gentile per il resto mi sono trovato benissimo e la consiglio
Ma questo che intervento sarebbe???
Non ne hai azzeccata una:
Non ti sei presentato nell'apposita sezione!
Non hai fatto nemmeno una magra recensione ,ma inutile pubblicita!
Non si danno consigli!
Ti sei iscritto/a come donnina e non come maschietto...ma chi sei lo sai solo tu!!
Speriamo almeno, che ti sia meritato un mesetto all inclusive gratis :rtfm:

....Per piacere: lo dico ancora una volta PER PIACERE.

Ragazze, cercate di non pensare di essere una spanna sopra al vostro cliente medio. Non iscrivetevi con l'intento di autopromuovervi: vi sgamiamo fisso....

Indietro
Alto