Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho da poco avuto un'esperienza molto deludente con lei. Praticamente, dunque, mi ha bocciato in chimica? :unknw:
Appena riesco a respirare, dettaglio per bene la cronachetta :mda:

in quanto laureato in chimica industriale, quasi quasi.. che dite, porto copia del vecchio libretto universitario per dimostrare le competenze? :rofl:

p.s. cmq sono due anni che è qui, se resiste vuol dire che lavora..altre hanno levato le tende molto prima

p.s. cmq sono due anni che è qui, se resiste vuol dire che lavora..altre hanno levato le tende molto prima

lavorerà con i chimici e i gegni :unknw:...scherzi a parte la fanciulla è gnocca e giovane,anche se ha messo su qualche kiletto,perciò avrà ancora mercato,poi ha abbassato i rate..all'inizio chiedeva 70...però troppo lunatica...io ho avuto 3 incontri...il primo non bene,il secondo passabile dove aveva messo un discreto impegno con un rate inferiore al primo,lì si vede che aveva avuto un calo di lavoro e l'ultimo a cattolica dove era tornata agli standard del primo...la fanciulla è poco professionale...ma io non sono un genio ed un chimico perciò i miei soldi si vede che non sono buoni :unknw:

Le anteprime non ci interessano e non vengono accettate. Quando hai tempo e voglia scrivi la tua recensione in modo corretto e con la compilazione della scheda tecnica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto