Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Bimbo, m'hai fatto una recensione senza nemmeno mettecci 'na parola: vabbè che t'ho chiavato bene, ma magari che son stata brava ce lo potevi anco scrive', dè.
Comunque voglio vede' a casa mia cosa mi fai combina'.................

Beh che dirti....la tentazione di fermarmi la ho avuta molte volte . Però la paura di dover essere inchiappetato dal tuo membro mi ha sempre fatto tirare diritto . Però la tentazione di farti un pompinaccio nella mia testa passa sempre

Grazie, dè. Comunque un ti stà a preoccupa', du' etti di prosciutto vicino all'osso(soprattutto l'osso, vista la durezza) te l'ho tenuti da parte anco a te.

Amore, spero tu sia uno di quelli che le BigBabol le tiene in bocca du' o tre ore perchè di bocca un vengo mai, è più probabile ti ricominci a garba' lecca' la fia. Comprati un po' di Luan metti un ventino di benzina(magari ti tocca fa più d'un giro per aspetta' che sia libera perchè anche se ho passato i 40 vado sempre di moda, come un vestito da sera nero). Dè(un ce lo scordiamo)
Ps: nel mi' campe' ci son gli specchi e mi ci schianto dalle risate a vede' la gente che cerca di prendello tutto in bocca...........di si'uro un son stati mai i modelli di Munch(n.d.r. L'Urlo).

Ti ho visto scendere dalla ypsilon crema, sei una gran fica, ma io non voglio prenderlo, vorrei dartelo,anche se non ce l'ho grosso come il tuo.
Si può fare?

Gentili utenti adesso basta con l'off-topic. Vorrei ricordarvi che il forum non va utilizzato come una chat. La chat c'è già, utilizzate quella per chiacchierare e per fare domande. Se poi non vi piace nemmeno la chat, utilizzate il telefono. Grazie.

Boia, c'ho la segretraria?Oh, Miscia, così me li spaventi. A parte fai bene, se uno m'ha vista a giro e un s'è fatto avanti vòle di' che un vòle spènde' soldi, quindi con me ci deve stà lontanino parecchio.

Amore caro, il tuo lo metterò insieme a quell'altri, in un pacco: Sabato 11 c'ho un matrimonio e vi getterò tutti insieme: dice porta fortuna, il riso. Intanto io "riso" di te che mi vieni dietro e poi ti fai veni' i bracci di Hurke(senza riferimento canzonatorio alcuno per il SuperModerator). Deh, l'edu'azione un me la 'nsegna nessuni:on_the_quiet:

Fra parentesi significa un pensiero palesato e non vuol essere un rimbrotto o un suggerimento(Però bisognerebbe anche esse' un po' più elastici e pensa' che gli orari non sempre coincidono. Tanto quello che devon dire di me è già stato detto: dove trovarmi. Bella o brutta(si guardassero. Se li conosci mi dai ragione) e carattere color marrone. Du' battute tengon vivo il "canale" e non sempre a parla' di membri tettati o di tette membrate.)
Un saluto
Ps: finora in chat c'era gallo69 con la lunina messa vicino ar nome. Se la gente stà sulle chatte a dormi' come spera di pesca' ? Hihihihihihi
Per non parla' dell'altra volta che c'era solo RyBan che tanto parla di tutte e poi un và con nessuna: guarda le foto sui profili e poi ciancia. S'è azzardato anco a di' d'ave' visto una foto del mi' bastone sul telefono di uno degli utenti di codesto canale: meno male che l'ha detto a me e che n'ho potuto risponde' che chi ha visto il mi' volatile l'aveva sotto ar naso. Boia, deh. A seghe mentali si và lontani po'o. No?????!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto