Non pertinente alla discussione, al regolamento.

sincero69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
scusate se interrompo la vs vene poetica...ma CIMMA? :D
sincero lunedi

• Creatore Discussione
  • Espulso
perché non rispondete :rofl:
cmq mi son risposto da Solo....:whistle3:
sincero marte

• Creatore Discussione
  • Espulso
grazie per la gentile consulenza..
la pesciolina Cri cri abbozza un timido cim ma cerca di non farsi venire in bocca
sincero 2 giugno

@sincero69 di nulla, ci comportiamo un po' come te, anche se emularti è abbastanza difficile, :sarcastic_hand:

perché non rispondete :rofl:
cmq mi son risposto da Solo....:whistle3:
sincero marte

grazie per la gentile consulenza..
la pesciolina Cri cri abbozza un timido cim ma cerca di non farsi venire in bocca
sincero 2 giugno

Queste due affermazioni fanno supporre che tu abbia incontrato la ragazza. Usanza vorrebbe venisse pubblicata una recensione, in quanto i feedback non sono ben accetti. Ci interessano le recensioni e non sapere che si è incontrata la persona. Informazione questa la cui assenza non ha mai fatto perdere il sonno o l'appetito a nessuno.

• Creatore Discussione
  • Espulso
ebbene si Superior MOderator, lo confesso...ho peccato, ho incontrato pescolina kristina ma non desidero annoiarvi con la mia recensione, vi dico solo una cosa:
mollusco contagioso...:sad::pardon:

ho chiamato, ho beccato diverse volte la segreteria e l'annuncio ieri è sparito...

è gia scappata?

ma non desidero annoiarvi con la mia recensione, vi dico solo una cosa:

Praticamente una come te e se qualcuno avesse dei dubbi basta che si legga qualcuno dei tuoi oltre 200 divertenti o se preferite, ridicoli messaggi e questo ovviamente non fa eccezione. :pardon: :bye:

@Dro1dz

Ieri c'era, però a volte se si prendono qualche giornata di riposo tolgono l'annuncio. Ciao

ebbene si Superior MOderator, lo confesso...ho peccato, ho incontrato pescolina kristina ma non desidero annoiarvi con la mia recensione, vi dico solo una cosa:

Sincero69 hai rotto il caxxo
che cazzo vuol dire mollusco contagioso?
o fai una rece o sparisci!

oh grazie, avvisarvi di quello che ho visto è abbastanza di senso compiuto?
leggi il link e acculturati così eviterai di prenderti una fastidiosa malattia venerea.
sincera giornata

Discreta scocciatura il simpatico mollusco ..... richiede asportazione e può riapparire per diverse volte.
Grazie per l'info

oh grazie, avvisarvi di quello che ho visto è abbastanza di senso compiuto?
leggi il link e acculturati così eviterai di prenderti una fastidiosa malattia venerea.
sincera giornata

se ti ho chiesto che cazzo volessi dire con mollusco contagioso è prorpio perche avevo capito benissimo: ma il tono dei tuoi messaggi in stile bimbo minchia è irritante tanto quanto il mollusco che ti sei beccato.

sempre che sia vero quello che dici, perchè a furia di mandare messaggini in sospeso in stile adolescente tredicenne, la tua credibilità per quanto mi riguarda rasenta i miei tacchi. e porto scarpe basse ovviamente.

Sincero mollusco

Onde evitare il proseguirsi di diatribe tra consoci chiudo momentaneamente il thread in modo che l'amministrazione deciderà con calma il da farsi.

Indietro
Alto