Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
52
Quando una prende 200 euro, non esiste la prima esperienza e i servizi mediocri. Non fare FK non dipende dalla prima esperienza, quello lo sanno fare pure i bambini. Ma dipende dal fatto che deve tornarsene in Russia e farsi scopare dal fidanzato, vedi lì come diventa espertissima.

Quando una prende 200 euro, non esiste la prima esperienza e i servizi mediocri. Non fare FK non dipende dalla prima esperienza, quello lo sanno fare pure i bambini. Ma dipende dal fatto che deve tornarsene in Russia e farsi scopare dal fidanzato, vedi lì come diventa espertissima.

Ciao cagnaccio80, infatti il fk negato l'ho considerato un lato negativo e non ho voluto dare la scusante della "prima esperienza". Capita anche con quelle più navigate che neghino servizi inseriti in scheda. Poi che il rate non sia rapportato ai servizi sono pienamente d'accordo con te.

e i soldi per rifarsi le tette dove li ha presi...............

@cagnaccio, secondo me una che decide di fare la Troia in italia a 20 anni se ne fotte del fidanzato nel 99% dei casi

Tu dici? Io sono stato testimone oculare di ragazze che consegnavano tutto quello che guadagnavano al pappone per gestirne le sorti. Gestione che poi puntualmente significava macchinoni di lusso e sperpero idiota al Bingo. Ma tanto c'era la promessa che un giorno avrebbero vissuto felici e contenti e per tutta la vita. E non sto parlando di stradali e nemmeno di una o due mignotte.
Tu credi che chi è in realtà che le porta in Italia e le fa arruolare nelle scuderie?
Tutto quello che dicono, quando dicono che non hanno fidanzato o pappone, è una balla spaziale. Sono quasi tutte fidanzate e papponizzate ed è in funzione di questo che fanno il bello e il cattivo tempo del loro carattere di merda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto