Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ildandi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
come fate ancora a bombarvi questa!? nell 08-09 era tanta roba...ora ha i denti neri, le tette a lingua di gatto...avra preso 80k cazzi in carriera, e' sfatta! poi certo che per 50 c'e' di peggio...pero'..

come fate ancora a bombarvi questa!? nell 08-09 era tanta roba...ora ha i denti neri, le tette a lingua di gatto...avra preso 80k cazzi in carriera, e' sfatta! poi certo che per 50 c'e' di peggio...pero'..
in 6 anni di forum non hai scritto un cazzo...ovviamente non potevi che pubblicare un commento del cazzo....

un signore....chiederemo a te chi scopare, visto che non è bello ciò che piace ma è bello ciò che piace a te

come fate ancora a bombarvi questa!? nell 08-09 era tanta roba...ora ha i denti neri, le tette a lingua di gatto...avra preso 80k cazzi in carriera, e' sfatta!
Mai sentito parlare di De gustibus non disputandum
è una locazione latina molto diffusa di origine non classica.
Intende sottolineare come non sia altro che tempo perso discutere sui gusti delle persone...:biggrin:

ora ha i denti neri
Raccontaci la tua avventura ? o mi sbaglio ?

Siamo già andati OFF TOPIC compreso il sottoscritto.
Meglio pubblicare reci altrimenti I MODERATORI ci tirano le orecchie ;)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: beatrice
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.turbami.com/cellulare_34...mix_di_bellezza_e_femminilita_foto_reali.html
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': lituana
ETA': 30 / 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: :ok:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai1,cob,due shot
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra,seno piccoloè un pò cadente,lato B notevole a pecora
ATTITUDINE: buona,sorridente,ironica.
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
34099792xx

LA MIA RECENSIONE: Dopo un intervista :bomb_phone:ironica le ofro un menù di bbj,rai1,cob,due shot. Gentilmente mi chiede se posso richiamare il ristorante fra un oretta? ok dopo un oretta chiamo la direzione del risorante :biggrin: mi risponde beatrice ricordandosi del tutto bbj,rai1,cob,2 shot.:good:
Arrivo in zonaex pilota f1 bolognese
squillo tiro salgo saluto la signorina in due pezzi con ifradito non è il massimo del sexi appeal col infradito:biggrin: . Ci accomodiamo in sala d'attesa per un pò di social tim.Arriviamo al dafarsi pasaggio in bagno al ritorno la trovo già a letto mi accomodo e parto con fk abbondante mentre la spoglio, poi la indirizzo per un esame orale prima lei a pecora ed io in ginocchio , parte con un buon bbj lsenza l'uso della mano la guido un pò ed il bbj diventa + che buono lento ,con uso di lingua sulla capella e affondi sù e giù con le labra sul asta poi capella mi piace mi metto comodo e decido di finire il primo shot con un cob sul seno.
bagno entrambi ritorniamo a letto un po di social time e via di bbj, copertura e si parte di smorza con fk,poi smorza di spalle dove gioco col dito in rai2,finale a pecora con cob sulla schiena. ripasso in bagno, saldo il pranzo e ci salutiamo....

Seno piccolo!??....:unknw: Mastoplastica riduttiva?...Aveva due discrete tettone anche l'ultima volta (almeno 3 anni fa) che la farcii......e la conosco bene, nella mia vita punteristica precedente aprii questo thread....

• Creatore Discussione
  • Espulso
non e' che se uno non scrive mai non vuol dire che tromba male ;) fidati che ho trombato a bologna credo quasi tutte, e almeno 2-3 a settimana me le godo!..era solo per dire che si esaltano le doti di un voto 6-
ma poi certo...de gustibus...
non volevo far polemica..ma se si parla di figa non si puo includere sta qui..bisogna esser anche obiettivi..

la ho guzzata l'ultima volta almeno 3 anni fa ( è vero), ma non mi sembrava ridotta così male rispetto a 7 anni fa quando la frequentai per un certo periodo con una certa assiduità, ed allora era una più che discreta gnasca...

• Creatore Discussione
  • Espulso
adesso e' un onesto 6- da 50 euro, tipo meglio che farsi una sega per spezzare il pomeriggio ci sta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto