- Espulso
come fate ancora a bombarvi questa!? nell 08-09 era tanta roba...ora ha i denti neri, le tette a lingua di gatto...avra preso 80k cazzi in carriera, e' sfatta! poi certo che per 50 c'e' di peggio...pero'..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in 6 anni di forum non hai scritto un cazzo...ovviamente non potevi che pubblicare un commento del cazzo....come fate ancora a bombarvi questa!? nell 08-09 era tanta roba...ora ha i denti neri, le tette a lingua di gatto...avra preso 80k cazzi in carriera, e' sfatta! poi certo che per 50 c'e' di peggio...pero'..
Mai sentito parlare di De gustibus non disputandumcome fate ancora a bombarvi questa!? nell 08-09 era tanta roba...ora ha i denti neri, le tette a lingua di gatto...avra preso 80k cazzi in carriera, e' sfatta!
Raccontaci la tua avventura ? o mi sbaglio ?ora ha i denti neri
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: beatrice
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.turbami.com/cellulare_34...mix_di_bellezza_e_femminilita_foto_reali.html
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': lituana
ETA': 30 / 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai1,cob,due shot
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra,seno piccoloè un pò cadente,lato B notevole a pecora
ATTITUDINE: buona,sorridente,ironica.
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
34099792xx
LA MIA RECENSIONE: Dopo un intervista :bomb_phone:ironica le ofro un menù di bbj,rai1,cob,due shot. Gentilmente mi chiede se posso richiamare il ristorante fra un oretta? ok dopo un oretta chiamo la direzione del risorantemi risponde beatrice ricordandosi del tutto bbj,rai1,cob,2 shot.
Arrivo in zonaex pilota f1 bolognese
squillo tiro salgo saluto la signorina in due pezzi con ifradito non è il massimo del sexi appeal col infradito. Ci accomodiamo in sala d'attesa per un pò di social tim.Arriviamo al dafarsi pasaggio in bagno al ritorno la trovo già a letto mi accomodo e parto con fk abbondante mentre la spoglio, poi la indirizzo per un esame orale prima lei a pecora ed io in ginocchio , parte con un buon bbj lsenza l'uso della mano la guido un pò ed il bbj diventa + che buono lento ,con uso di lingua sulla capella e affondi sù e giù con le labra sul asta poi capella mi piace mi metto comodo e decido di finire il primo shot con un cob sul seno.
bagno entrambi ritorniamo a letto un po di social time e via di bbj, copertura e si parte di smorza con fk,poi smorza di spalle dove gioco col dito in rai2,finale a pecora con cob sulla schiena. ripasso in bagno, saldo il pranzo e ci salutiamo....
come fate ancora a bombarvi questa!? nell 08-09 era tanta roba...ora ha i denti neri, le tette a lingua di gatto...avra preso 80k cazzi in carriera, e' sfatta! poi certo che per 50 c'e' di peggio...pero'..
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.