Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
15.402
Mi permetto solo di segnalare: "cinesina in giro da un pezzo" è un titolo degno di Jean-Luc Godard nella sua fase di militanza marxista, ma se l'avessi scritto io sarei stato preso a bastonate dall'amministrazione.
Questo forum si sta riducendo ad un salotto radical-chic.
Protesto.
:lol:
Un saluto.
Lafayette

Mi permetto solo di segnalare: "cinesina in giro da un pezzo" è un titolo degno di Jean-Luc Godard nella sua fase di militanza marxista, ma se l'avessi scritto io sarei stato preso a bastonate dall'amministrazione.
Questo forum si sta riducendo ad un salotto radical-chic.
Protesto.
hahaha complimenti!!!:rofl:

In anatomia non devi essere ferratissimo....vatti a vedere dove sono le ovaie prima di dire stupidaggini.Anche perché se avesse un minimo di senso quello che dici tutte quelle che si fanno sifonare violentemente da membri sopra i 18 se le dovrebbero asportare per non sentire un "male dell'anima"....ma facci il piacere....

Cero W&W, non è che vorresti provare a riformulare il tuo pensiero, integrando il post di un operoso collega con utili e concrete informazioni, senza per questo dover necessariamente abbaiare? :scratch_one-s_head:

Googgolando "apparato genitale femminile" e selezionando "immagini", ci si rende conto anche solo a colpo d'occhio che troviamo "in linea" vagina-cervice-utero, mentre le care ovaie sono in posizione laterale rispetto a quest'ultimo, e decisamente interne. Che poi qualche femmina, giusto per esaltare il nostro ego "macho", ci apostrofi con un: "mi stai sfondando le ovaie", ciò rientra solo all'interno dei modi di dire del tipico turpiloquio coitale.
Non ho mai studiato a fondo la dinamica dell'atto sessuale, ma mi par di potere affermare con abbondante grado di approssimazione, che durante la "scopata" oltre alla cervice non si va.

Esatto , accludo immagine chiarificatrice , con indicata chiaramente anche la posizione della vagina :lol:

genitDonna21.jpg

Appunto.Vedi dr.Grunf,era talmente palese che non ci sarebbe stato bisogno di riformulare alcunché....inoltre,nonostante io ami gli animali,la tua similitudine con il modo di protestare canino sei invitato a dirigerla verso qualche tua parentela.

Appunto.Vedi dr.Grunf,era talmente palese che non ci sarebbe stato bisogno di riformulare alcunché....inoltre,nonostante io ami gli animali,la tua similitudine con il modo di protestare canino sei invitato a dirigerla verso qualche tua parentela.

Naturalmente non è questo il punto: che sia palese o no, la tua critica verso un collega è stata gratuitamente aggressiva.
Molto semplicemente: una chiara spiegazione poteva, più utilmente per tutti, sostituire uno scialbo rutto egotico.

Sulle riflessioni zootecniche potrei certamente ottemperare alla tua tanto graziosa quanto originale direttiva, se proprio dalla tua ottica la vedi come una liturgia indispensabile, anche se credo proprio che mi chiederebbero in quali circostanze hai mai visto latrare costoro :mda:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto