Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
173
Buongiorno punters reggiani.Volevo chiedervi se potete consigliarmi qualche bella ragazzuola bianca di pelle ,che costi poco(30€) e con un bel culett0 a RE.
Danke

Non lo sapevo.Perche'?

Una domanda specifica come la tua comporta una risposta specifica di un altro utente.
In questo caso facendo il nome della tipa che corrisponde alla tua richiesta si porta a "favorire" una determinata ragazza..
Comunque ti posso dire che di pelle bianca ne trovi e anche con un discreto Bdc ma a 30 fai un po' fatica..

Una domanda specifica come la tua comporta una risposta specifica di un altro utente.
In questo caso facendo il nome della tipa che corrisponde alla tua richiesta si porta a "favorire" una determinata ragazza..
Comunque ti posso dire che di pelle bianca ne trovi e anche con un discreto Bdc ma a 30 fai un po' fatica..

Ah ok.Chiedo scusa ma non sono praticissimo sulla policy di questo forum.

Chiedevo di reggio perche' a Parma ormai c'e' poca roba e quelle poche sono anche mezze cozze.

Quindi a Reggio Emilia stanno ancora facendo tutte 40 per il classico servizio di tutto coperto in auto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto