Non pertinente alla discussione, al regolamento.

• Creatore Discussione Creatore Discussione AXL00
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

AXL00

Ospite
Ospite
Certamente lo fa talmente per piacere che hai pagato......se una lo fa per piacere o ti paga lei o lo fa gratis...sveglia!!!!!!!!!

Ma cosa vuol dire? C'è chi lo fa a macchinetta e chi con un minimo di gusto. Bah.

Un ringraziamento al collega Isol8 per la bella rece e le doti da kamikaze..hihihihi...d'accordissimo con lui che, anche se si paga, c'e' una bella differenza tra il trovarsi di fronte un freezer e una donna che invece ci mette impegno e partecipazione....

io ho solo un dubbio: come mai molte praticano così facilmente il CIM? non temono per la propria salute?
detto questo, grazie a isol8 per la recensione

Ritorna, basta aspettare. Naturalmente credo che non operi tutti i giorni a tutte le ore.

Si fa anche coppia o col marito o con la cognata.

Certamente lo fa talmente per piacere che hai pagato......se una lo fa per piacere o ti paga lei o lo fa gratis...sveglia!!!!!!!!!
A me piace il mio lavoro e lo faccio con piacere, il fatto che mi paghino per farlo lo rende ancora migliore.

A me piace il mio lavoro e lo faccio con piacere, il fatto che mi paghino per farlo lo rende ancora migliore.

A quanto pare anche a lei piace il suo lavoro :ok:meglio per noi. Abbiamo bisogno di donne che mettono un po ' di passione in quello che fanno oltre al corpo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto