Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
111
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: RAPHAELLA FFREIRE
RIFERIMENTO INTERNET :http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10060-un-sogno-ad-d2cd112508967
CITTA DELL'INCONTRO: GHEZZANO
NAZIONALITA': brasile
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI bj rai2 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:alta,fisico asciutto tipo pallavolista
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L sia in larghezza che grandezza
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32971689xx - 33146142xx

LA MIA RECENSIONE:
Torno dalla Raffa mi dicono nella mia testa...la chiamo e ci accordiamo per l'appuntamento .Arrivato alla casa la richiamo e mi fa salire .Tutte le volte che la vedo ho gia voglia nella mia testa di succhiare il suo cazzone che secondo me è il cazzo perfetto chissà che nn mi faro sverginare da lei . torniamo al incontro...si va in camera e ci spogliamo...poi bagno lavatina e via nuovamente in camera . io ho l'uccello gia in tiro da far paura...insomma si va in camera e iniziamo con un buon 69....il suo bel arnese però nn è molto reattivo e a fatica gli diventa barsotto . Lei si accorge che mi impegno nel bj e nn venendogli duro cm al solito chiedi di scusarla dicendomi che aveva avuto un rapporto completo da poco. topo questo preliminare la metto a pecorina e me la chiavo a mestiere .

Ultima modifica di un moderatore:

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Raffaella
RIFERIMENTO INTERNET : http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128308-raffaella-transex-safada-m7y7113595527
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa (ghezzano)
NAZIONALITA': BRZ
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Di persona meglio!... molto meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a, 69, bbbj, fk,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico, senza un pelazzo, mulatinha, membro splendido
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL( secondo i mie gusti il cazzo che mi piace di più )
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32971689xx - 33146142xx. . Recensione : Dopo l'ultima esperienza ricontattato la raffa e fissiamo un appuntamento. Puntuale come un orologio svizzero arrivo a casa sua . casa pulita e bagno uguale . lei mi. Pare sempre più gnocca ogni volta che la incontro . breve chiacchierata e via in camera . Come sempre nn vedo l'ora di pompare quel suo splendido cazzo . che oggi fortunatamente è bello rettivo e piu lo suchio e piu sale e si allunga boh sarà ma mi sembra che sia più lungo del solito . oppure sono riuscito a farla ingrifare bene . poi mi stendo anche io e iniziamo un 6 9 .A questo punto la raffa mi chiede perché una volta nn mi dai il tuo bel culetto .Beh ci penso un pochino e poi acconsento . lei si incappuccia e delicatamente inizia ad entrare . cazzo è bravissima e delicate mi dico. Beh poi in lei deve essere scattato qualcosa e mi inizia a scopare il culo s dovere . dopo un poco si ferma e mi dice che ora tocca a me scopare a lei . io sono ingrifato com un cinghiale e nn ci penso due volte ed inizio a scoparla mentre la scopo lei continua a segare il suo membro . io esplodo dopo un poco che la scopo . ma lei mi dice che vuole venire e mi monta sopra e mi mette il cazzo in bocca e poi mi riemore il viso di sborrs calda. La raffa sta a diventare una bella porcella . e poi a gusto mio ha il cazzo perfetto

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: raffaella
RIFERIMENTO INTERNET :http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128308-raffaella-transex-safada-gab6119288665
CITTA DELL'INCONTRO: Ghezzano
NAZIONALITA': bra
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei
SERVIZI OFFERTI :tutto quello che ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl in lunghezza l in larghessa
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32971689xx - 33146142xx

LA MIA RECENSIONE: :Chiamo la signorina e mi accordo per un appuntamento tranquillo . Arrivato sotto casa la richiamo e mi fa salire...chiedo l'uso del bagno e lei acconsente...pulizia del bagno ok . Poi va anche lei a rinfrescarsi e mi raggiunge in camera..gli verso il regalino . E nella mia testa penso gia al suo bel cazzo che secondo me è fatto benissimo .Sale sul letto e iniziamo una serie di bacini e strusciamenti come 2 fidanzatini...gli sfilo il perizoma e mi trovo il leccaleccca della felicita nel suo splendore piu totale gia duro ed in tiro...Mi avvicino e gli inizio un bel pompinola troietta gradisce perchè sento che il suo bimbo continua ad idurirsi. Lei geme e mi scopa la bocca . poi iniziamo un 69 fato bene .dove io se nn mi stacco rischio di venire senza scoparla....mi levo e gli dico che voglio suchiarla e godermi il suo sperma...lei mi dice che a sentirmi parlare cosi la ingrifo...e mi pianta il cazzo giu sino quasi a farmi venire u onconne..altri 10 minuti di pompino e la sua canetta magica emette il liquido della felicita sul mio viso ...pulitina e poi via a cavalcarla a pecora dopo un poco di colpi anche io capitolo

Ultima modifica di un moderatore:
E tre... questa è la terza volta, non hai ancora capito che non è permesso recensire più volte la stessa donzella?

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto