Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
477
Chiedo Venia, vorrei sapere se qualcuno ha il contatto telefonico, di una tipa, che staziona davanti al distributore Pegoraro, in via Olmo, mora, capelli lisci, raccolti a coda di cavallo (almeno le volte che l'ho vista) direi gran bel fisico, non so se si tratta di Natasha, recensita da Ducati 999...Se qualcuno mi sta per scrivere "Basta che ti fermi quando la vedi" Ho un problema legato all'auto, diciamo che non ho più quella dell'avatar e che io sappia non ce ne sono altre in giro, capite bene che "dare passaggi" di quel tipo è come metterlo sul giornale, gia che gli sbirri mi fermano sempre per curiosità... mi manca di farmi fermare con la bazzuia...
...Diciamo che questa m'ingrifa parecchio...Se qualche anima pia ha un cell...Un messaggio in privato sarebbe tanto apprezzato :D Grassssie

Chiedo Venia, vorrei sapere se qualcuno ha il contatto telefonico, di una tipa, che staziona davanti al distributore Pegoraro, in via Olmo, mora, capelli lisci, raccolti a coda di cavallo (almeno le volte che l'ho vista) direi gran bel fisico, non so se si tratta di Natasha, recensita da Ducati 999...Se qualcuno mi sta per scrivere "Basta che ti fermi quando la vedi" Ho un problema legato all'auto, diciamo che non ho più quella dell'avatar e che io sappia non ce ne sono altre in giro, capite bene che "dare passaggi" di quel tipo è come metterlo sul giornale, gia che gli sbirri mi fermano sempre per curiosità... mi manca di farmi fermare con la bazzuia...
...Diciamo che questa m'ingrifa parecchio...Se qualche anima pia ha un cell...Un messaggio in privato sarebbe tanto apprezzato :D Grassssie

Dovresti saperlo che non puoi fare una richiesta di questo tipo.

Chiecdo scusa, perchè non si può? ho chiesto se ha un cell che usa per lavoro, non il suo personale ovviamente, che da a chi vuole lei
...Comunque grazie lo stesso, fa niente

sei qua dal 2010, partecipi a 44 discussioni, ha postato 246 messaggi
e non sai ancora che è vietato dalla policy, ed il "falco" si incazza
oltretutto i numeri di cellulari anche se pubblici vanno riportati con le ultime 2 cifre oscurate

PS: se hai problemi con l'auto percheè la riconoscono
puoi sepre parcheggiala 100m prima ed andare a piedi
e visto che sei di Vicenza ed hai paura di essere sgamato ... magari fai un giro in bici
.... con cappello, barba e baffi finti :sarcastic_hand::rofl:

Ho scritto "Un messaggio in privato sarebbe tanto apprezzato" ...sio marco!!!!!!! Lo so che in pubbico non si può...dai chiudiamo qua sta cosa che non smaroniamo la gente e sputtaniamo "la discussione"

Ho scritto "Un messaggio in privato sarebbe tanto apprezzato" ...sio marco!!!!!!! Lo so che in pubbico non si può...dai chiudiamo qua sta cosa che non smaroniamo la gente e sputtaniamo "la discussione"

Richiesta pubblica da esaudirsi in privato
In virtù del fatto che l'uso dei PM è stato concesso a tutti, voglio ricordarvi che esiste una notevole differenza fra PUBBLICO e PRIVATO.

In poche parole non è consentito richiedere nelle board del forum informazioni che si vogliono avere per canale privato.

In parole ancora più povere non vogliamo vedere frasi del tipo:

"Maggiori info in pvt" e simili
"Chi mi manda maggiori info in pvt" e simili
"Hai un PM" e simili

Se volete intrattenere corrispondenza privata che questa lo sia sempre.

Preciso che noi moderatori abbiamo avuto esplicite istruzioni per trattare questo genere di scambi con la massima durezza.

Confido nella collaborazione di tutti

"Alla prima perdono, alla seconda bastono"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto