Non pertinente alla discussione, al regolamento.

braga

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Divertito, mi fa davvero sorridere la parola pretone... visti i miei trascorsi... vorresti amabilmente senza remore spiegarmi cosa sottintende?
..pretone.. veste di nero--- e' alto e grosso... predica... spaccia assurdita' per verita'assoluta non lavora e magna tanto... incula i fanciulli( escluso frate bisceglia che fotte le suore) ...Complimenti per aver scelto un termine che fa riflettere aspetto

PS ...e pensa che il mio forte e' la fisica e la matematica

... abbiamo un nuovo fffenomeno da forum
che ci allieta con la sua sapienza
benissimo ...
io cmq preferirei si continuasse a parlare di FIGA e locali... grazie

benissimo ...

non c'è peggior sordo di uno che non vuole sentire.
Scusate lo sfogo
Ares
PS ho già chiesto ma non è stato risposto quindi provo a cambiare discorso riproponendo la stessa domanda:
mi è stata segnalata Claudia ( 23 anni, morettina, alta senza tacchi 1.60/65, magrolina a volte con gl' occhiali pochissimo seno, napoletana) qualch' uno ha notizie sul suo modus operandi?
Buona giornata
Ares

• Creatore Discussione
  • Espulso
benissimo ...
a blekfutte aresse e novemaxe avete fatto cartello per farvi meglio inculare dai vostri amici gestori......non accetto fenomeno aggettivo dato all'ex ganzo della tett0na percio' vi sfido a duello....o ad armi da offesa,primo sangue, ma siete poco ometti o a chi dura di piu, e chi si fa piu' fiche chi perde paga......................anche qui bambini con attrezzi adeguati alla condizione

• Creatore Discussione
  • Espulso
non c'è peggior sordo di uno che non vuole sentire.
Scusate lo sfogo
Ares
PS ho già chiesto ma non è stato risposto quindi provo a cambiare discorso riproponendo la stessa domanda:
mi è stata segnalata Claudia ( 23 anni, morettina, alta senza tacchi 1.60/65, magrolina a volte con gl' occhiali pochissimo seno, napoletana) qualch' uno ha notizie sul suo modus operandi?
Buona giornata
Ares

none ,,

• Creatore Discussione
  • Espulso
benissimo ...

bakfut col tuo culattonesco avatar non avevo l'intenzione di allietarti...hai perso un'occasione

a blekfutte aresse e novemaxe avete fatto cartello per farvi meglio inculare dai vostri amici gestori......non accetto fenomeno aggettivo dato all'ex ganzo della tett0na percio' vi sfido a duello....o ad armi da offesa,primo sangue, ma siete poco ometti o a chi dura di piu, e chi si fa piu' fiche chi perde paga......................anche qui bambini con attrezzi adeguati alla condizione
... ma va a cagar va ...
passo e chiudo fffenomeno

a blekfutte aresse e novemaxe avete fatto cartello per farvi meglio inculare dai vostri amici gestori......non accetto fenomeno aggettivo dato all'ex ganzo della tett0na percio' vi sfido a duello....o ad armi da offesa,primo sangue, ma siete poco ometti o a chi dura di piu, e chi si fa piu' fiche chi perde paga......................anche qui bambini con attrezzi adeguati alla condizionl
......

• Creatore Discussione
  • Espulso
Ok ho capito. mi si è presentata ultima volta che sono stato 2 sett fà.vista dopo 2 ore che ero la,prive con vecchietto 2 ore a leggere e aveva voglia di fare..carina ma stavo andando via e salutata

evinco dal testo che ti ha DETTo verso la fine che aveva voglia ,..anche a me... se vorrai farmi sapere ...non con notifiche che non guardo ... comunque, l'ora tarda e' la migliore per ottenere una prestazione veloce ma congrua.. infatti hanno esaurito i prive' coi fidanzati, ai quali si negano per tirare in lungo la spesa, sono 5 ore che la strofinano su cazzi non sempre duri se c'e blakfutaressettemax,vabbe', sono donne e qualche effetto c'e' stato,escludendo i suddetti,sono stanche ,perche' hanno lavorato e quindi hanno difese indebolite ,se han bevuto sono ancora su di giri,se sporcellano,poco dopo saranno a lavarsi,quindi pulite, e dormiranno bene dopo un orgasmo, se si bagnano ,e magari hanno secrezioni odorose,non devono darne spiegazione agli aficionados,che potrebbero risentirsi e cambiare fornitrice,perche'costoro hanno gia' avuto e sono andati a casa a sognare di correre su un prato fiorito con la loro bella, i loro veri fidanzati ,se controllano nel locale o sono sbronzi o se ne sono andati in macchina a dormire,e se ci fossero problemi in questo senso..qualcuna viene picchiata perche' porta pochi soldi a casa ,e viene picchiata se sporcella, chi batte ama....si corre a casa con lui stanco e subito doccia per esser fresche per l'amore vero .....................dopo le 3 meglio le 4,statisticamente si ottiene di piu' infatti le quattro e' l'ra dei ladri. .. e dei quanti di luce, o foTToni............peccato che il sonno si faccia sentire ,e che qualche serata la rottura di coglioni sia mortale e faccia fuggire molto prima

lascio perdere, non mi piace vincere facile: se la vuoi fare al primo sangue hai già perso: in casa ho un vero arsenale ( l' ISIS nei miei confronti sono il coro dello zecchino d' oro) quindi se volessi d' incenerisco
Siccome non sono un collerico ti do la vittoria a tavolino. Anche perché siamo su di un sito di puttanieri e non di armigeri. Dal mio punto di vista qui si dovrebbe parlare di figa ( o cazzo per gl' amanti dei trans ).
Buona giornata a tutti e faccio il bambino o meglio............................ non voglio giocare con i bambini (non sono un pedofilo).
Ares
PS penso che molti siano qui per confrontarsi, scambiarsi opinioni cercare di fare arricchire meno i gestori o sciupare meglio i nostri soldi (tanto lo sappiamo che i soldi spesi in un lap sono buttati nel cesso, concetto trito e ritrito), quindi penso che "molti" non sono qui per vantarsi. O almeno io non sono qui per vantarmi delle mie prodezze figaiole (tanto in un lap come a pay bastano i soldi), ma sono qui per i motivi sopraddetti.
E qui finisco: tengo a precisare che ho il diploma tecnico industriale: quindi mi esprimo male, son complicato ed non ho la cultura dei laureati. Però penso che la scuola ( o l' università) ti danno la cultura l' intelligenza è frutto della sborrata del padre nella figa della madre.
Scusatemi se sono stato prolisso.
Una domanda: ma nessuno conosce questa Claudia di cui continuo a chiedere informazioni?
Di nuovo buona sera
ARES

di Alessandria, ti preciso,quella in Egitto,che visto il tuo saper penserai che sia quella vicina Vercelli
,(OVVIAMENTE IL MAR LIGURE HA INVASO IL PIEMONTE ECCO PERCHE'DOVREI CONFONDERMI;ALMENO CHE SUI TUOI ATLANTI SIA RIPORTATO IL MARE IN PIEMONTE VICINO AD ASTI) e con questo chiudo la polemica,non mi nascondo dietro ad un forum,anzi mi conoscono in molti e di persona nei locali che frequento..non ho paura di esporre o dire cose non vere che fra l'altro alcuni sanno..
...dimenticavo...ho gia' studiato abbastanza,la laurea gia' l'ho presa anni fa'...

non ci credo

lascio perdere, non mi piace vincere facile: se la vuoi fare al primo sangue hai già perso: in casa ho un vero arsenale ( l' ISIS nei miei confronti sono il coro dello zecchino d' oro) quindi se volessi d' incenerisco
Siccome non sono un collerico ti do la vittoria a tavolino. Anche perché siamo su di un sito di puttanieri e non di armigeri. Dal mio punto di vista qui si dovrebbe parlare di figa ( o cazzo per gl' amanti dei trans ).
Buona giornata a tutti e faccio il bambino o meglio............................ non voglio giocare con i bambini (non sono un pedofilo).
Ares
PS penso che molti siano qui per confrontarsi, scambiarsi opinioni cercare di fare arricchire meno i gestori o sciupare meglio i nostri soldi (tanto lo sappiamo che i soldi spesi in un lap sono buttati nel cesso, concetto trito e ritrito), quindi penso che "molti" non sono qui per vantarsi. O almeno io non sono qui per vantarmi delle mie prodezze figaiole (tanto in un lap come a pay bastano i soldi), ma sono qui per i motivi sopraddetti.
E qui finisco: tengo a precisare che ho il diploma tecnico industriale: quindi mi esprimo male, son complicato ed non ho la cultura dei laureati. Però penso che la scuola ( o l' università) ti danno la cultura l' intelligenza è frutto della sborrata del padre nella figa della madre.
Scusatemi se sono stato prolisso.
Una domanda: ma nessuno conosce questa Claudia di cui continuo a chiedere informazioni?
Di nuovo buona sera
ARES

tutto sbagliato ........................... dal duello vinto al pedofilo all'itelligenza genetica la polluzione razziale nei due sensi e' invenzione del teorico della superiorta' della razza ariana finito impiccato in un sacco e bruciato

braga mi ricordi(senza offendere) quel pretone nero di un altro forum che sapeva tutto di tutto(figa motori arte storia geografia)

bonariamente,mi piacerebbe che mi spiegassi il "pretone" che mi ha divertito

...mi ricordi un certo "Baccanelli"...che il buon moderatore ha provveduto a bannare come e' giusto che sia per certi fenomeni circensi..

non chiamare ancora in aiuto la mamma,prova ad essere un poco uomo

claudia l'ho sentita nominare tanto ma non so chi sia perche' evidentemente non e' nei miei canoni,come la maggior parte quasi tutte le s-fighe dell' asso d1 bastoni

tutto sbagliato ........................... dal duello vinto al pedofilo all'itelligenza genetica la polluzione razziale nei due sensi e' invenzione del teorico della superiorta' della razza ariana finito impiccato in un sacco e bruciato

questo prometto che è l' ultimo messaggio "privato" al sig. Braga: ma ti fai o sei cosi di natura?
Se ti fai: la roba buona te la prepari in casa o hai un alchimista: potreste diventare miliardari in euro che quelle miscele che ti cali.
Scusami e scusatemi ma non sono riuscito a resistere.
Ma vi prometto che non intervengo più per rispondere all' illustre collega.
Buona giornata
Ares

questo prometto che è l' ultimo messaggio "privato" al sig. Braga: ma ti fai o sei cosi di natura?
Se ti fai: la roba buona te la prepari in casa o hai un alchimista: potreste diventare miliardari in euro che quelle miscele che ti cali.
Buona giornata
Ares
Lascia perdere Ares
Braga e' il tipico fffenomeno da forum frustato
con manie di protagonismo
se gli rispondi fai il suo gioco
e continua a segarsi impastricciando tastiera pc

Lascia perdere Ares

infatti quoto il tuo pensiero affermando (e promettendo) che non risponderò più all' illustre ed illuminato collega.
Ares

Lascia perdere Ares

anche se sei culattone ed esci di li e' ora che ti dicano chi e' tuo padre

infatti quoto il tuo pensiero affermando (e promettendo) che non risponderò più all' illustre ed illuminato collega.
Ares

bene ma non ti ho mai fatto domande quindi hai detto l'ennesima coglionata --tu non hai bisogno di droga perche' sei stupido di natura e ti diffido dal chiamarti mio collega

Buona giornata
Ares

sarebbe una buona giornata sapendo che ti sei suicidato con la macchina per far crescere il tuo microcazzo...ecco perche' non fotti ne' neiu prive ne altrove...semmai prendi in bocca il minicazzo blu di bakfut mi piacerebbe incontrarti tutti e tre per darvi alcune delucidazioni

la vostra inquietudine dipende dal fatto che non avete ancora confessato a papa' e mamma che siete attratti solo da altri busoni .. non mentite a voi stessi ed a papa' e mamma e non cercate di ingannae ed ingannarvi facendo i prive' per convincervi che non vi piacciono gli uomini...non ci crede nessuno neppure papi,che forse e' il colpevole quando ve lo metteva in bocca da bambini

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto