lascio perdere, non mi piace vincere facile: se la vuoi fare al primo sangue hai già perso: in casa ho un vero arsenale ( l' ISIS nei miei confronti sono il coro dello zecchino d' oro) quindi se volessi d' incenerisco
Siccome non sono un collerico ti do la vittoria a tavolino. Anche perché siamo su di un sito di puttanieri e non di armigeri. Dal mio punto di vista qui si dovrebbe parlare di figa ( o cazzo per gl' amanti dei trans ).
Buona giornata a tutti e faccio il bambino o meglio............................ non voglio giocare con i bambini (non sono un pedofilo).
Ares
PS penso che molti siano qui per confrontarsi, scambiarsi opinioni cercare di fare arricchire meno i gestori o sciupare meglio i nostri soldi (tanto lo sappiamo che i soldi spesi in un lap sono buttati nel cesso, concetto trito e ritrito), quindi penso che "molti" non sono qui per vantarsi. O almeno io non sono qui per vantarmi delle mie prodezze figaiole (tanto in un lap come a pay bastano i soldi), ma sono qui per i motivi sopraddetti.
E qui finisco: tengo a precisare che ho il diploma tecnico industriale: quindi mi esprimo male, son complicato ed non ho la cultura dei laureati. Però penso che la scuola ( o l' università) ti danno la cultura l' intelligenza è frutto della sborrata del padre nella figa della madre.
Scusatemi se sono stato prolisso.
Una domanda: ma nessuno conosce questa Claudia di cui continuo a chiedere informazioni?
Di nuovo buona sera
ARES