Non pertinente alla discussione, al regolamento.

• Creatore Discussione Creatore Discussione lamboxxx
  • Data di inizio Data di inizio
L

lamboxxx

Ospite
Ospite
Ciao,qualcuno ha incontrato di recente la Claudia?
mi ha detto un amico che in questo ultimo periodo si è messa a fare tutto "protetto" e non fa più CIM.
qualcuno ha qualche notizia in piu sull'argomento?

Domandare è lecito e rispondere e' cortesia...a quanto pare questa cosa non te la hanno insegnata!

Scusami ma ti senti il presidente della situazione?colui che decide o esprime pareri?
se sei annoiato , hai voglia di trovare conflitti inutili con le persone per cose di così limitata importanza e comunque non hai niente di meglio da fare esci di casa e vai a fare un bel giro che oggi è' una bella giornata.....

Scusami ma ti senti il presidente della situazione?colui che decide o esprime pareri?
se sei annoiato , hai voglia di trovare conflitti inutili con le persone per cose di così limitata importanza e comunque non hai niente di meglio da fare esci di casa e vai a fare un bel giro che oggi è' una bella giornata.....
Ho espresso pareri? Non mi sembra. Ripeto, ho constatato dei fatti. Evidentemente hai la coda di paglia.
Su una cosa hai ragione, c'ho gia perso troppo tempo. Se vuoi continuare a polemizzare continua pure da solo.

Ciao,qualcuno ha incontrato di recente la Claudia?
mi ha detto un amico che in questo ultimo periodo si è messa a fare tutto "protetto" e non fa più CIM.
qualcuno ha qualche notizia in piu sull'argomento?

BUMP IMMOTIVATO
I thread che risultano essere statici da tempo possono essere argomentati solo con la pubblicazione di nuovi racconti. E' assolutamente vietata l'attività di NECROPOSTING ovvero la riproposizione di argomenti fermi da tempo al solo scopo di aumentare la visibilità delle inserzioniste oggetto del messaggio.

Sottolineo inoltre l'inutilità di domande del genere. Se ci fossero novità qualcuno le avrebbe già scritte, e se non l'ha fatto, non lo fa certo ora perchè qualcuno lo chiede.
La condivisione di esperienze è in base alla volontà, non su richiesta.

Indietro
Alto