Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Vado a fare una denuncia di questo forun non pposso a dire tutti cliente cosa veramente avuto a letto con questo sinhore fato una risposta per te ,le capo di fotun cge deve sere tuo amico appena anulado, si stai a dire cosa di mi io posso mi defendere questo sei o justo, si no no deve avere un forum.

Nessun sai che tu pulsava, che arrivato a casa mia veramente con odore cativo. Che volevo fare tutto senza preservativi il che volevo baciare ame com pipi in bocca non sono uguali a vuoi .. no vado a prendere una malattia per 100€ .

Si stai a parlare male de me deve avere prova, deve falare perante al un avvocato un giudice, io insemi mio avvocato il cerco de fare una denuncia di crimi intencional ,crime digitale. Questo forun deve sere onesto deve sere veramente correto io devo dire como sei non solo tu ,perché tutti non sai o che hai passato in letto. Che cosa voleva fare mmmm mi fai schifo

Volevo sapere perche mia risposta a questa ricesione no di trova piu??? Sono la persona che stai sendo prejudicata. Ofesa no posso dire la verità le capo do fórum stava al letto con io il cliente? No , perche io Daisy Calixto non posso dire a tutti cosa veramente avuto in letto? Io so che hai una legere internacionale di Crime digitale che permite che si io sono ofesa posso fare dare o IP di questa persona in andare al un giudice . Lunedì mattina vado al mio consulato insieme com mio avvocato questo sito deve sere serio deve avere permiso per io fire la verita deve avere direito di risposta tutto stai nascosto di un computer no questo tipi di cosa sei crime, ofendere una transexuali no dare direito di risposta il no podere rispondere ... questo sito no sere vero

Non si puoi deve fare o justo lasciare per tutto legere. Questo di fai fina quando tutti trans insemi andare in giudice a fare una denuncia tu no stava a 3 a scopare stava io il lei tu no sai o che un hai dito al oltro tu no sei Dio per parlare o modificare una cosa si io no posso rispondere lei non puoi parlare de me.

Va bene, hai scritto la tua opinione, adesso basta. Dacci un taglio. La recensione rimane al suo posto.

p.s. non ho mai scritto di essere un DIO, sono solo un moderatore che cerca di applicare le regole.

Che tipo di forun sei questo aquilo che piace lascia aquilo che non piace mete in cestino mmm como si fida di questo???

Va bene, hai scritto la tua opinione, adesso basta. Dacci un taglio. La recensione rimane al suo posto.

p.s. non ho mai scritto di essere un DIO, sono solo un moderatore che cerca di applicare le regole.

Quarda tutti recessione di me in 100 1 ou 2 parla male de me mais mi fatti censsure tu hai fatto. No sei justo pensa che puoi una cosa outra deve sere justo questo sei la cosa vero a fare

Mmm che regole será bello lo hiorno che tutti trans metere jn internet numero di telefono anche menssagino per tutto sapere che cosa veramente tutti cliente sei

Ma che rompicazzo che sei, Daisy. Se davvero i tuoi clienti sono contenti di te, cosa te ne frega di una recensione negativa?

Daisy tieni conto che qualche cliente scontento si può trovare sempre.
Il Forum di PunterForum ti posso assicurare, da mia personale esperienza, che nel panorama italiano resta il migliore in assoluto.

Il voler controbattere in ogni modo ti si ritorce contro; sia che tu abbia ragione, che tu abbia torto.
Il minacciare denunce fa solo desistere altri eventuali clienti sia a recensirti che a venirti a trovare; a volte una risata o una battuta aiutano a "stendere" l'atmosfera che ad ora rimane pesantina.

In più sei intervenuta a gamba tesa nel Forum quando da Policy non è consentinto alle esercenti di intromettersi nelle recensioni, se non previo accordo con l'Amministrazione del Forum stesso. Policy che in sede di iscrizione hai sicuramente accettato.
La cosa migliore rimane sempre contattare l'Amminstrazione del sito, in caso di qualsiasi controversia.
La critica agli amministratori e ai moderatori, inoltre ti ricordp che può essere punita col BAN utente.

Solo il tempo dirà dell'affidabilità di te come pay e di speedyGonz come recensore.

Personalmente NON andrò mai da una pay che non ha un atteggiamento minimamente "sportivo" nei confronti di eventuali critiche...

Daisy fai una bella cosa..... fai la valigia in fretta e torna a Milano che ti aspettiamo con le chiappe aperte:-):-):-)♡♡♡♡... Milano ti ama!!! facci sapere quando torni BESO

Io sono stato con Daisy diverse volte finché non ho deciso di smettere.

Non perché non fosse bellissima, brava e veramente safada, ma proprio perché mi stavo innamorando che in queste cose è uno sbaglio clamoroso.

Sono rapporti professionali, a pagamento, dove queste persone ci concedono l'illusione di essere amati per come siamo: brutti, grassocci, pelosi eccetera eccetera. A pagamento, ovvio.

Io prima di andare con una trans o una signorina pay, mi lavo e mi pulisco al meglio delle mie possibilità. Mi sono chiesto molte volte come fanno a fare quel che fanno con le persone che incontro nella metro tutte le mattine, persone che evidentemente hanno problemi d'olfatto o hanno litigato con la doccia.

Non posso sapere cosa sia successo tra Daisy e SpeedyGonzales, ma conoscendo bene Daisy, dal suo racconto, posso immaginarlo.
Anche perché io l'ho sempre vista tranquillissima e se ha sclerato deve avere delle buone ragioni.

Perché dico questo?

Per queste ragioni: io non sono George Clooney, ma Daisy mi ha sempre fatto sentire un principe, i problemi di durezza li ho sentiti io, nel senso che l'uccello di Daisy è di marmo e quando ti scopa non lo fa mai con la fretta, ma con piacere di darti piacere e quasi sempre l'ho sentita realmente eccitata. Oppure la sua prestazione artistica merita l'oscar.

Soldi? Pagato quel che ho pattuito, sempre prima, su mia iniziativa. Mai chiesto un regalino o un'aggiunta, mai detto "sbrigati".
Solo una volta, dopo più di un'ora che ero con lei (forse due...) mi ha detto che aveva un appuntamento da lì a venti minuti e si doveva preparare.

Ripeto: non sono bello, manco bellino, è solo MOLTO professionale e ad una pay non devi chiedere niente di diverso.

Questa la mia opinione.

sono daccordo con youbald... anch io sono stata con Daisy e mi ha trattato veramente bene, anzi avvolte quando arriva in città mi contatta e se non posso andare ci rimane pure male, e di certo i clienti non le mancano! è una ragazza dolcissima e affettuosa e ha quel pizzico di umanità che fa la differenza! Anch io mi stavo innamorando di lei e ho dovuto smettere perchè altrimenti non c'è via d'uscita =) ma rimarrà per sempre nel mio cuore :*

sono daccordo con youbald... anch io sono stata con Daisy e mi ha trattato veramente bene, anzi avvolte quando arriva in città mi contatta e se non posso andare ci rimane pure male, e di certo i clienti non le mancano! è una ragazza dolcissima e affettuosa e ha quel pizzico di umanità che fa la differenza! Anch io mi stavo innamorando di lei e ho dovuto smettere perchè altrimenti non c'è via d'uscita =) ma rimarrà per sempre nel mio cuore :*

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

Chiedo scusa =) mi è passato di mente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto