Io sono stato con Daisy diverse volte finché non ho deciso di smettere.
Non perché non fosse bellissima, brava e veramente safada, ma proprio perché mi stavo innamorando che in queste cose è uno sbaglio clamoroso.
Sono rapporti professionali, a pagamento, dove queste persone ci concedono l'illusione di essere amati per come siamo: brutti, grassocci, pelosi eccetera eccetera. A pagamento, ovvio.
Io prima di andare con una trans o una signorina pay, mi lavo e mi pulisco al meglio delle mie possibilità. Mi sono chiesto molte volte come fanno a fare quel che fanno con le persone che incontro nella metro tutte le mattine, persone che evidentemente hanno problemi d'olfatto o hanno litigato con la doccia.
Non posso sapere cosa sia successo tra Daisy e SpeedyGonzales, ma conoscendo bene Daisy, dal suo racconto, posso immaginarlo.
Anche perché io l'ho sempre vista tranquillissima e se ha sclerato deve avere delle buone ragioni.
Perché dico questo?
Per queste ragioni: io non sono George Clooney, ma Daisy mi ha sempre fatto sentire un principe, i problemi di durezza li ho sentiti io, nel senso che l'uccello di Daisy è di marmo e quando ti scopa non lo fa mai con la fretta, ma con piacere di darti piacere e quasi sempre l'ho sentita realmente eccitata. Oppure la sua prestazione artistica merita l'oscar.
Soldi? Pagato quel che ho pattuito, sempre prima, su mia iniziativa. Mai chiesto un regalino o un'aggiunta, mai detto "sbrigati".
Solo una volta, dopo più di un'ora che ero con lei (forse due...) mi ha detto che aveva un appuntamento da lì a venti minuti e si doveva preparare.
Ripeto: non sono bello, manco bellino, è solo MOLTO professionale e ad una pay non devi chiedere niente di diverso.
Questa la mia opinione.