Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fabxpiace sono d'accordissimo con te dopo aver letto tutto quello che Daisy ha scritto.
Le sue risposte rabbiose lasciano intravedere la coda di paglia di chi ha avuto un problema e non lo vuole ammettere.
Cara Daisy se fossi tanto brava e ben valuta da tutti perché ti arrabbi tanto, rimane sempre e solo un cliente scontento contro i molti ( lo dici tu) che sono rimasti contenti.
Lascia perdere mostraci quanto sei sicura di te, noi invece aspettiamo nuove recensioni prima di giudicarti

Fabxpiace sono d'accordissimo con te dopo aver letto tutto quello che Daisy ha scritto.
Le sue risposte rabbiose lasciano intravedere la coda di paglia di chi ha avuto un problema e non lo vuole ammettere.
Cara Daisy se fossi tanto brava e ben valuta da tutti perché ti arrabbi tanto, rimane sempre e solo un cliente scontento contro i molti ( lo dici tu) che sono rimasti contenti.
Lascia perdere mostraci quanto sei sicura di te, noi invece aspettiamo nuove recensioni prima di giudicarti

Scusami, sei idiota??? No sono arabiata com o cliente sono arabiata con il moderador per no lasciare lá mia risposta questo tipi di cosa sei censura io credo che quando si avvale di un'imagine SENZA autorizzazione mia ,deve il mínimo lasciare io dire lá mia opinione cosi sei guisto. Capisce CASPITA?????

Secondo me Daisy.C dovrebbe prima imparare l' italiano e poi permettersi di scrivere in una comunita' come questo forum portato avanti in modo piu' che egregio dai moderatori che , giustamente , non permettono errori e-o sbagli ed è l' unico modo per far funzionare le cose in modo corretto. Io ho compreso propio poco di quello scritto da Daisy.C . Ma evidentemente sono io poco acculturato..... scusate

D

Secondo me Daisy.C dovrebbe prima imparare l' italiano e poi permettersi di scrivere in una comunita' come questo forum portato avanti in modo piu' che egregio dai moderatori che , giustamente , non permettono errori e-o sbagli ed è l' unico modo per far funzionare le cose in modo corretto. Io ho compreso propio poco di quello scritto da Daisy.C . Ma evidentemente sono io poco acculturato..... scusate

D

Perfavore no hai bisogno sapere parlare italiano per sfundare un culo anche sborrare in bocca .... mmmm arriva in brasile il parla português mmm garanto che sarà bello ...kkkkkk

Secondo me adesso stai esagerando con le offese, abbiamo solo cercato di darti dei consigli, ma senza offenderti, mentre tu l'unica cosa che sai fare è protestare ed offendere chiunque ti capita a tiro.
Così dimostri che tipo di persona sei ed ogni giorno che passa, capiamo sempre più, che l'unica cosa che sai fare è vendere il tuo corpo.
Tutto quello che dici ti si sta ritorcendo cara Daisy.
Passo e chiudo, non sprecherò più nemmeno una parola per una come te

Secondo me adesso stai esagerando con le offese, abbiamo solo cercato di darti dei consigli, ma senza offenderti, mentre tu l'unica cosa che sai fare è protestare ed offendere chiunque ti capita a tiro.
Così dimostri che tipo di persona sei ed ogni giorno che passa, capiamo sempre più, che l'unica cosa che sai fare è vendere il tuo corpo.
Tutto quello che dici ti si sta ritorcendo cara Daisy.
Passo e chiudo, non sprecherò più nemmeno una parola per una come te
Scusami però cerca mio nome guarda la mia vita io tengo 2 laurea. ..tu hai quanta??? Io sono puttana per soldi anche perché no mi piace lavorare però non sono idiotaaa .... ok
https://www.instagram.com/daisycalixtto/

Scusami però cerca mio nome guarda la mia vita io tengo 2 laurea. ..tu hai quanta??? Io sono puttana per soldi anche perché no mi piace lavorare però non sono idiotaaa .../

A parte che molte straniere/i non necessariamente pay quando devono "fare" il titolo paritario non passano...

Non c'è bisogno di metterla sul personale, con chi il lavoro comunque te lo fornisce.
Instagram essendo un social network non è consentito, perchè equivale alla pubblicità.

Perfavore no hai bisogno sapere parlare italiano per sfundare un culo anche sborrare in bocca .... mmmm arriva in brasile il parla português mmm garanto che sarà bello ...kkkkkk

Che classe e che stile per una laureata....
Generalmente, e dico generalmente, chi possiede una laurea parla almeno un paio di lingue straniere correttamente tu di lauree ne possiedi ben 2 e per me 2 + 2 sempre 4 fa....

Scusate l' O.T.

D

Che classe e che stile per una laureata....
Generalmente, e dico generalmente, chi possiede una laurea parla almeno un paio di lingue straniere correttamente tu di lauree ne possiedi ben 2 e per me 2 + 2 sempre 4 fa....

Scusate l' O.T.

D
Scusami idiota la lingua mondo sei Inglese no italiano ... mmmmm italiano sei penso la 5 / 6 lingue che se deve sapere hai tanti piu importante prima ...ok hello .... prima di dire che cazzo faccio io qua in Italia.. dirò io perche hai tanti italiano com vuoi che bisogna pagare per avere sesso ... hai una voglia incredibile di seren fregato per questo motivi hai tanti Fake in anunci solo per questo sei le unico paise del mondo che non se lavora 30min 1 ore .. perche sei la tua cultura pagare per sere fregato .. paga stesso valore de 1ore il sborra in 5min mmmm che ...s..chi...fo...

Vado a fare una denuncia di questo forun non pposso a dire tutti cliente cosa veramente avuto a letto con questo sinhore fato una risposta per te ,le capo di fotun cge deve sere tuo amico appena anulado, si stai a dire cosa di mi io posso mi defendere questo sei o justo, si no no deve avere un forum.

Qualora volessi risolvere il problema, leggi la policy e mettiti in contatto con staff@punterforum.com

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto