Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
burdel, stanotte l'ho ritrovata!!! senza perdere tempo a spiegare come (la cia mi fa una pugnetta) sono riuscito a beccarla. Ho accordato 100 (scontato) per una cosa tranquilla, bj+fuck+cim ma giusto quando ce l'avevo a pecora non sono riuscito a togliere gli occhi da quel culo fantastico e ho capitolato lì..non scrivo una nuova rece perché tutto è andato come l'altra volta, del resto non avevo dubbi.
però ho scoperto che:
1-salvo casi particolari, riceve solo la sera (di giorno non risponde)
2-ha cambiato numero (nuovo num: 3298536004)

P.S. mentre facevamo un po' di social pre-trombata ha risposto al telefono e ha sclerato di brutto con un tipo che non ha apprezzato di dover aspettare un'oretta; chiusa la telefonata si è sfogata dicendomi che ci sono un sacco di stronzi che la tartassano con richieste (tipo lato b che non concede) alle quali lei non vuole necessariamente soddisfare. Per esempio FK non è detto che lo offra, dipende dal cliente, stessa cosa per orale scoperto; sinceramente non so se sia una questione di rate o no, con me fa tutto e si lascia andare quindi non sono stato a romperle i maroni più di tanto, non si sa mai.

RECENSIONE RIPETUTA Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto