- Reaction score
- 0
burdel, stanotte l'ho ritrovata!!! senza perdere tempo a spiegare come (la cia mi fa una pugnetta) sono riuscito a beccarla. Ho accordato 100 (scontato) per una cosa tranquilla, bj+fuck+cim ma giusto quando ce l'avevo a pecora non sono riuscito a togliere gli occhi da quel culo fantastico e ho capitolato lì..non scrivo una nuova rece perché tutto è andato come l'altra volta, del resto non avevo dubbi.
però ho scoperto che:
1-salvo casi particolari, riceve solo la sera (di giorno non risponde)
2-ha cambiato numero (nuovo num: 3298536004)
P.S. mentre facevamo un po' di social pre-trombata ha risposto al telefono e ha sclerato di brutto con un tipo che non ha apprezzato di dover aspettare un'oretta; chiusa la telefonata si è sfogata dicendomi che ci sono un sacco di stronzi che la tartassano con richieste (tipo lato b che non concede) alle quali lei non vuole necessariamente soddisfare. Per esempio FK non è detto che lo offra, dipende dal cliente, stessa cosa per orale scoperto; sinceramente non so se sia una questione di rate o no, con me fa tutto e si lascia andare quindi non sono stato a romperle i maroni più di tanto, non si sa mai.
però ho scoperto che:
1-salvo casi particolari, riceve solo la sera (di giorno non risponde)
2-ha cambiato numero (nuovo num: 3298536004)
P.S. mentre facevamo un po' di social pre-trombata ha risposto al telefono e ha sclerato di brutto con un tipo che non ha apprezzato di dover aspettare un'oretta; chiusa la telefonata si è sfogata dicendomi che ci sono un sacco di stronzi che la tartassano con richieste (tipo lato b che non concede) alle quali lei non vuole necessariamente soddisfare. Per esempio FK non è detto che lo offra, dipende dal cliente, stessa cosa per orale scoperto; sinceramente non so se sia una questione di rate o no, con me fa tutto e si lascia andare quindi non sono stato a romperle i maroni più di tanto, non si sa mai.