Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ithan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Chiamo la girl da poco arrivata e mi indica solito scannatoio psudo-moldavo sopra il supermercato.Il posto ogni volta mi fa cagare

molti di voi colleghi lo reputano un posto del cazzo che fa' cagare e in molti continuano ad andarci ugualmente :sarcastic_hand:

Chiamo la girl da poco arrivata e mi indica solito scannatoio psudo-moldavo sopra il supermercato.Il posto ogni volta mi fa cagare

molti di voi colleghi lo reputano un posto del cazzo che fa' cagare e in molti continuano ad andarci ugualmente :sarcastic_hand:

..si hai ragione..purtroppo e' pur vero che le piu'belle fighette sono passate o sono in quel casermone..tutto qui..

Ma perché il posto vi fa cagare? In fondo non è poi male e gli appartamenti son nuovi e puliti..

Il posto è straconosciuto controllato sia con telecamere e ogni tanto fanno visita anche le guardie ....io personalmente se posso lo evito poi adesso è solo una grande alcova per le girl prima ci stavano anche personaggi poco raccomandabili

Temerario, io sono andato davvero parecchie volte lì, un numero imprecisato, e non mi è successo mai niente, e resta il fatto che in pratica la quasi totalità di loft di Montesilvano stanno lì dentro.

la concentrazione in un solo posto non e' una cosa buona e' ovvio che c'e' qualcosa sotto e prima o poi viene fuori sul giornale state a vedere
io evito il posto cosi' come secondo me e' meglio evitare gli appartamenti di latine intorno a una certa piazza a francavilla

• Creatore Discussione
  • Espulso
scusatemi ma sinceramente non vi capisco, se evitate delle palazzine dove ci sono molte troie, se evitate una certa piazza, se evitate posti dove pensate che qualcuno possa riconoscervi e se evitate di andare ad otr per via delle luci blu mi dite come fare a farvi chiamare punter?
lo sappiamo che è un lavoro sporco ma se non ci mettiamo qualche volta a diciamo a rischio certamente non possiamo chiamarci puttanieri, ed è bello definirsi puttanieri quando lo siamo veramente e non quando pensiamo di esserlo

meditate puttanieri, meditate

ci sono molte altre ragazze che ricevono in appartamenti che non sono cosi' tanto concentrati. oltre al problema dello sgamo o della possibile retata c'e' da dire che cosi' tante tutte in uno stesso posto a me fa pensare a qualcosa di organizzato a livelli piuttosto grandi e quindi sfruttamento piu che evidente. sei libero di fare quello che ti pare io sono libero di dire di stare attenti. poi e' ovvio che il vizio ce l'ho anche io e se mi attira qualcuna vado lo stesso ma questo non significa che stacco il cervello e smetto di pensare alle possibili conseguenze.

non ricordo, ma forse ho la memoria corta, di clamorose retate delle forze dell'ordine e relativo "sputtanamento" dei clienti.
E' buona regola onde evitare incontri indesiderati non frequentare zone site nella stessa citta o confinanti con la citta in cui si vive ma questo solo per quel che riguarda lo sputtanamento, il meretricio non e' reato ne tanto meno frequentare e pagare mignotte, quindi perche tutti questi problemi?
Sono 10 anni che vado in quel palazzo e non ho mai avuto grane di ordine pubblico, ne ho avuto invece diverse in merito ai servizi che offrono il 90% delle esercenti, questo si il vero nocciolo della questione.
Ormai da diversi anni quel palazzo e' un via vai di ragazze e di punter che non fanno piu nemmeno notizia..take it easy e sopratutto scegliamo meglio da chi andare

fino a un secondo prima della retata nessuno si aspetta la retata. puo' essere pure che poi non ti sputtanano ma preferisco farne a meno. comunque se vale la pena rischiare rischio ma come dici tu il 90percento delle ragazze di quel palazzo sono fregature pero' c'e' sempre qualche rara eccezzione

OFF TOPICIl sito è organizzato in sezioni (boards) e in argomenti (threads). Al fine di rispettare la naturale disposizione della community, sei formalmente invitato a non pubblicare messaggi che non riguardano gli argomenti di volta in volta trattati nei vari threads.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto