Non pertinente alla discussione, al regolamento.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Rikk
  • Data di inizio Data di inizio
[...] una rumena stessa taglia forte e fisico simil-bbw, con viso assai simile e tatuaggio che mi sembra identico, la quale riceveva a Viserba un paio di anni fa.
[...] Fu un'esperienza surreale, ancora non facevo parte del forum altrimenti ne avrei scritto.

Qui si collezionano esperienze punto. Non importa se d'annata o di giornata.
Del resto tu stesso ipotizzi che potrebbe essere utile, dunque acchiappa la tastiera e sortisci! :ok:

Qui si collezionano esperienze punto. Non importa se d'annata o di giornata.
Del resto tu stesso ipotizzi che potrebbe essere utile, dunque acchiappa la tastiera e sortisci! :ok:

sì, ho capito, di recensioni su cose del passato ne ho fatte, per giunta anche senza le tue sollecitazioni.
Però non sono affatto sicuro che sia lei, dunque dovrei fare una recensione di un'esperienza di anni fa e per giunta su una tipa che non sono sicuro sia la stessa di questo thread: non saprei che link mettere, cosa che invece mi sembra sia obbligatoria, perché quello di un paio di anni fa non me lo tenni certo da parte .
A tornare da questa tipa (ammesso che sia lei) non è che ci pensi, né penso di andare da questa tipa recensita dal collega nonnot (al quale rinnovo la solidarietà), "sperando" che sia la stessa che incontrai quella volta : lui stesso ha scritto che l'accento gli è parso del tutto italiano, mentre quella che incontrai io mi sembrò del tutto rumena.
Vuoi andare tu a controllare?
Abbi pazienza, ma talvolta fatico a comprendere questi tuoi interventi di richiamo : sono nuovo di questo forum, però da quando sono iscritto non mi pare di essere stato sempre alla finestra.
Aggiungo che non ho mai recensito ragazze che non ero certo di avere conosciuto, visto che questo forum mi pare funzioni così.

Fantastico, è come stare dentro al Manuale di conversazione di Campanile :lol:

"Portaste il binocolo?"
"No, ma portai il vostro ventaglio."
:prankster2:

a me molto meno letterariamente pare di stare nella vecchia storia dei due che si incontrano, e tra loro il dialogo è il seguente:
"vai a pescare?"
"no, vado a pescare!"
"ah, credevo andassi a pescare."
E' chiaro che tu ed io non comunichiamo bene, dunque non credo sia utile a nessuno procedere oltre.
Se lo riterrà opportuno, interverrà l'amministrazione del forum.
Un saluto.
Lafayette

Indietro
Alto