Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Ringrazio gli amici di Trento che mi hanno accolto come se fossi da sempre stata lì ma...era la prima volta che uscivo..
Molti mi hanno coccolata , viziata ed amata...ogni sorriso,ogni carezza,ogni abbraccio ed ogni parola la porterò con me per sempre in questo cammino..
Grazie di cuore a chi ha lasciato un ricordo indelebile , in ogniuno di essi rileggo me, qualcosa che mi rende più carica ed orgogliosa..essere guardata da altri occhi..
Sono un pò delusa e dispiaciuta per gli amici punterini che non scrivono nulla..insomma un pò di benzina la volete dare al fuoco???
Un'esperienza unica e chissà..magari da ripetere..dura lasciare degli amici lontani.
Grazie a tutti
Cara Bollicina, hai toccato un tasto dolente....quello delle poche recensioni...non te la prendere...fan cosi con tutte ...:unknw:
Visto che mi sembri spiritosa.... secondo me ci vuole l'incentivo...del tipo: per ogni recensione ci regali una tua foto :preved:

Lo chiami tasto dolente...bhuahaha sono dei monellacci:lol:
Io ho un'altra proposta..perchè le foto non le fate voi per le recensioni?così mi faccio un album :wink:
Io mi presto come tela bianca con due regoline e voi mettete la fantasia...

Lo chiami tasto dolente...bhuahaha sono dei monellacci:lol:
Io ho un'altra proposta..perchè le foto non le fate voi per le recensioni?così mi faccio un album :wink:
Io mi presto come tela bianca con due regoline e voi mettete la fantasia...
quando tornerai ... presto si spera... molto volentieri!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto