Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
22
Ci ho parlato venerdì sera, e mi aveva dato l impressione della sola, si mette davanti all IP a nord pse davanti al residence, mi sono fermato a prendere il numero perché aveva due tettone che mi facevano gola, ma scartata subito, alla fine ho optato per la figona elena

Ci ho parlato venerdì sera, e mi aveva dato l impressione della sola, si mette davanti all IP a nord pse davanti al residence, mi sono fermato a prendere il numero perché aveva due tettone che mi facevano gola, ma scartata subito, alla fine ho optato per la figona elena
ti sei caricato elena? sono anni che sta li ma qui nessuna recensione su di lei, ce ne fai una tu? almeno mi tolgo il sassolino nella scarpa perché ho avuto voglia di caricarla tante volte, ma mi ha frenato sempre il timore della missilata clamorosa..

a newton esprimo tutta la mia solidarietà, i meloni d'estate li andiamo cercando tutti.. ma purtroppo non sono tutti dolci quando li vai a mangiare.

Veramente in settimana, in giro di perlustrazione sulla due ruote, ho fatto un giro e l'ho notata. Mi sono fermato e le ho chiesto il numero, non me lo voleva dare. Mi ha detto che se volevo trombarla sarebbe costata 30 euro. E per 30 euro un giro di giostra non me lo sono fatto scappare... ma ahimè, il problema è che stavo sulla due ruote.... e lei mi ha detto di andare a piedi nella buia stradina di fronte alla sua postazione. Pensando che ci fosse stato un posto al chiuso dove poter trombare, parcheggio e vado. Arriviamo sul posto e mi chiede i soldi per strada (malfidata). Mi esegue un mezzo pompino in ginocchio dinanzi a me, poi mi si appecora e me la sono trombata per poco, non era proprio il massimo trombare in piedi ... mi finisce con un pompino incappucciato. Fazzoletti per le pulizie fornite anche a lei .... esperienza deludente ... alla fine mi a dato il numero di cellulare, con la promessa di andarla a trovare .... due tette così non mi lasciano indifferente ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto