Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Caro collega rupert63,mi dispiace contraddirti,ma la rumena di cui parli tu la conosco da anni ed è la piu' corretta della zona, non ho mai avuto nessun problema con lei, non credo che sia fidanzata e aggiungo che se pure ti avesse risposto un uomo,quale sarebbe stato l'interesse di richiamarti?Io credo che tu abbia proprio sbagliato numero.Comunque, prima di scrivere qualcosa,dovevi prima farti spiegare da lei il disguido.Per terminare,io sono molto fedele a lei ed anche se mi rispondesse un uomo per lei,l'importante che quando ci vado trovo solo lei.

Caro collega rupert63,mi dispiace contraddirti,ma la rumena di cui parli tu la conosco da anni ed è la piu' corretta della zona, non ho mai avuto nessun problema con lei, non credo che sia fidanzata e aggiungo che se pure ti avesse risposto un uomo,quale sarebbe stato l'interesse di richiamarti?Io credo che tu abbia proprio sbagliato numero.Comunque, prima di scrivere qualcosa,dovevi prima farti spiegare da lei il disguido.Per terminare,io sono molto fedele a lei ed anche se mi rispondesse un uomo per lei,l'importante che quando ci vado trovo solo lei.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

la conosci da tanto tempo puo' essere, ma che la conosci bene un po' meno, e da cio' che scrivi questo si capisce..
che uno abbia sbagliato numero puo' succedere, ma se davvero è andata cosi, la mia ipotesi e' questo qualcuno possa aver risposto per lei a sua insaputa.
Di solito la ragazza in questione è molto discreta come giustamente dovrebbero esserlo tutte quelle che svolgono il suo stesso lavoro, e difficilmente richiama lei, a meno che non le venga espressamente richiesto di richiamare, per lo meno con me ha fatto sempre cosi..

Non è la prima volta che qualcHe utente non attivo al forum arriva e sponsorizza la ragazza in questione, io credo e sono sicuro lo fa di testa sua e non su commissione, questi utenti saranno sempre la stessa persona? In realtà facendo così non fa il bene della ragazza.

E poi siete delle teste dure, al telefono ero io, eravamo nel mezzo del mediterraneo, e tra i barconi di migranti e Lucya in topless non ci ho capito più niente e ho risposto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto