Non pertinente alla discussione, al regolamento.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Hawkeye
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Thread pulito e riaperto.
Vediamo di mantenerlo tale, viceversa lo chiudo nuovamente ammettendo solo nuove recensioni.

ciao carissimi sono stato oggi dalla signorina e vi posso assicurare che fate una tragedia e siete molti esagerati io vi posso assicurare che donne come lei cordiali educate e molto bella ce ne sono poche addirittura l'intervento io vi posso assicurare che alcuni sig che scrivono qui sopra ci sono ritornati piu' di una volta e lei legge tutto cio' che voi dite ma essendo che lei e una molto fine non vi pubblica i vostri sms che mandate carini e dolci poi alle spalle siete bravi sono un cliente come voi ma vi posso dire che dite una marea di cazzate e mi vergogno di essere uomo criticate e poi ci ritornate.

Sig; spectre ti posso dire che tu la verita' la conosci poco e parli solo perche' lei ti a rifiutato visto che con 50 volevi tutto di le cose come sono fai l'uomo non ti nascondere dietro un nome falso...
cmq ragazzi e una grande scop.. da fare e non e come dicono sti sig che poi mandano inviti a cena io se fossi in lei li metterei i messaggi per far capire che uomini siete

ho scritto io poiche' mi sono trovato a parlare con lei che gli mettevo una rece e lei mi fa si come altri che dicono che sono bella ecc ecc poi guarda il risultato : in piu' mi a dtt sono tutti ritornati povera italia che fanatici che siete dio mio

Ultima modifica di un moderatore:
salvo salvo, se ti sei iscritto solo per perorare la causa di questa ragazza, hai sbagliato tutto. Non siamo in un tribunale e neppure alla facoltà di giurisprudenza. Le ragazze recensite non hanno bisogno di paladini che le difendano.

Il thread a questo punto viene chiuso e permetterò la pubblicazione di nuove recensioni con queste regole che considero tassative:

1. Mi contattate per dirmi che avete pronta una recensione
2. Aspettate che io vi risponda con le istruzioni.

Qualsiasi altra modalità non è contemplata e determinerà la cestinatura di quanto scritto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto