Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
786
E' il TUO sacro Graal, non quello di ogni punter forumista. Il Sacro Graal di ogni punter forumista è quello di non utilizzare il forum per scopi personali come quelli di minacciare le ragazze di scrivere recensioni negative o, specularmente, sponsorizzarle dietro alte prestazioni, ad esempio.
Non è il MIO Sacro Graal ma quello di qualsiasi forum di questo tipo e dei suoi utenti: leggiti la policy del sito. Resto dell'idea che sia stato tu a rilevare il tuo nick a loro e non loro a scoprirlo ma siccome la mia resta una sensazione destituita di fondamento, è però sicuro che non hai fatto niente per impedire l'associazione tra la tua persona e il tuo nick insturando inoltre un rapporto amicale con l'intermediario che, mi ripeto, in sé non è una cosa negativa (te la puoi pure scopare) ma lo diventa nel momento in cui ti metti a recensire l'esercente grazie a cui l'intermediario lavora (e guadagna).

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Piccolo riassunto di questo thread, che potrebbe anche non essere del tutto esatto, visto che per me sta arrivando l'ora della branda....

25 interventi escluso questo di cui UNA recensione, un'affermazione errata, una domanda evitabile in quanto leggendo la recensione si poteva evitare ed il resto una discussione su centraliniste, utilizzo del forum e via dicendo.

Ora, d'accordo che da cosa nasce cosa, ma i thread recensori dovrebbero avere al loro interno argomenti che mantengano una attinenza abbastanza stretta con la protagonista. Farlo arrivare a pagina 3 mantenendo solo una recensione non mi pare molto attinente.

Di questo passo, partendo dal cotone delle mutande della protagonista arriveremo a parlare delle condizioni lavorative in cui versavano gli afro americani nelle piantagioni appunto di cotone prima dell'abolizione della schiavitù.

Se volete parlare di centraliniste, che ricordo oltretutto argomento un attimino pericoloso in quanto, presupponendo una stabile organizzazione, ricondurebbe a favoreggiamento e sfruttamento, esiste se non erro un thread apposito, ovviamente prendendovi la responsabilità di quello che scrivete.

Temo quindi arriverà la paventata bonifica. Domani però, ora ho abbastanza sonno, come premesso. Notte.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto