Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
salve, e' la mia prima volta che lascio testimonianza dei miei sogni, Aline ha davvero un gran fisico e ottima attitudine, molto attiva direi, pulita e gentile...luogo di non facile parcheggio, ma poi lei ci sa fare, decisamente molto porcellina. un saluto e buon sogno a tutti

salve, e' la mia prima volta che lascio testimonianza dei miei sogni, Aline ha davvero un gran fisico e ottima attitudine, molto attiva direi, pulita e gentile...luogo di non facile parcheggio, ma poi lei ci sa fare, decisamente molto porcellina. un saluto e buon sogno a tutti

RECE....RECE....RECE....dai su non fare il timidone:blush:

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

ho trovato in rete, guardando toptransexitalia, la scheda di Aline..durante la pausa pranzo,visto ceh e' in zoan bande Nere, vicino a mio ufficio, ho voluto provare spinto da curiosita' e da visione dei suoi seni enormi..oltre che di un cazzo di prim'ordine.
telefono e fisso appuntamento con molta facilita', lei è simpatica, porca gia' al telefono,,io ero in preda ad attacco di infoiamento acuto...non sono esperto, ma e' un periodo che desidero scopare e farmi scopare da un bel calippo ...concordiamo su velocita doppia urbana e mi fionda da Lei..posto pulito in un palazzo di buona fattura.. discretametne mi informa del piano a cui salire al citofono e arrivo..dietro al porta appare lei altissima e ( non credo abbia i 33 anni che dice) ancora un fisico sexy, ventre piatto e un seno in mostra...alla vista mi vien voglia di giocare con quel suo arnese trattnuto soltanto da un leggero e sottile costumino...lei fa tutto, fk , bj scoperto, attiva e passiva, mi tratta come una troietta epr tutto il tempo..mi scopa la scopo..un sogno durato a lungo ...con enorme piacere da parte di entrambi, soprattutto il mio..lei e' corretta, non risponde al tel mentre gioca, si lascia fare..ama il sesso...se avete un bel culetto allora fa per voi ha una dotazione xxl... non sono che alle prime armi, ma avrei gia' voglai di riprovare....chissa'...
le son venuto sui seni, mentre da seduta mi prendeva con el mie gambe distese su suo petto

ho trovato in rete, guardando toptransexitalia, la scheda di Aline..durante la pausa pranzo,visto ceh e' in zoan bande Nere, vicino a mio ufficio, ho voluto provare spinto da curiosita' e da visione dei suoi seni enormi..oltre che di un cazzo di prim'ordine.
telefono e fisso appuntamento con molta facilita', lei è simpatica, porca gia' al telefono,,io ero in preda ad attacco di infoiamento acuto...non sono esperto, ma e' un periodo che desidero scopare e farmi scopare da un bel calippo ...concordiamo su velocita doppia urbana e mi fionda da Lei..posto pulito in un palazzo di buona fattura.. discretametne mi informa del piano a cui salire al citofono e arrivo..dietro al porta appare lei altissima e ( non credo abbia i 33 anni che dice) ancora un fisico sexy, ventre piatto e un seno in mostra...alla vista mi vien voglia di giocare con quel suo arnese trattnuto soltanto da un leggero e sottile costumino...lei fa tutto, fk , bj scoperto, attiva e passiva, mi tratta come una troietta epr tutto il tempo..mi scopa la scopo..un sogno durato a lungo ...con enorme piacere da parte di entrambi, soprattutto il mio..lei e' corretta, non risponde al tel mentre gioca, si lascia fare..ama il sesso...se avete un bel culetto allora fa per voi ha una dotazione xxl... non sono che alle prime armi, ma avrei gia' voglai di riprovare....chissa'...
le son venuto sui seni, mentre da seduta mi prendeva con el mie gambe distese su suo petto

Cortesemente integrare con la scheda tecnica

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto