ho trovato in rete, guardando toptransexitalia, la scheda di Aline..durante la pausa pranzo,visto ceh e' in zoan bande Nere, vicino a mio ufficio, ho voluto provare spinto da curiosita' e da visione dei suoi seni enormi..oltre che di un cazzo di prim'ordine.
telefono e fisso appuntamento con molta facilita', lei è simpatica, porca gia' al telefono,,io ero in preda ad attacco di infoiamento acuto...non sono esperto, ma e' un periodo che desidero scopare e farmi scopare da un bel calippo ...concordiamo su velocita doppia urbana e mi fionda da Lei..posto pulito in un palazzo di buona fattura.. discretametne mi informa del piano a cui salire al citofono e arrivo..dietro al porta appare lei altissima e ( non credo abbia i 33 anni che dice) ancora un fisico sexy, ventre piatto e un seno in mostra...alla vista mi vien voglia di giocare con quel suo arnese trattnuto soltanto da un leggero e sottile costumino...lei fa tutto, fk , bj scoperto, attiva e passiva, mi tratta come una troietta epr tutto il tempo..mi scopa la scopo..un sogno durato a lungo ...con enorme piacere da parte di entrambi, soprattutto il mio..lei e' corretta, non risponde al tel mentre gioca, si lascia fare..ama il sesso...se avete un bel culetto allora fa per voi ha una dotazione xxl... non sono che alle prime armi, ma avrei gia' voglai di riprovare....chissa'...
le son venuto sui seni, mentre da seduta mi prendeva con el mie gambe distese su suo petto