Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
sono molto contento di leggere questa rece di Geronimo ed è mia intenzione andare a testare la signorina molto presto. Il genere è proprio quello che piace a me. Magari anche in coppia con la gentilissima Anna, da me già testata e recensita.

Anna testata da me ha in pratica la stessa attitudine, oserei dire che entrambe le signorine si differenziano solo per l'età.... porcelle analmente super attive e grandi bevitrici di sperma:-)

di anna non c'è ne foto ne link almeno in questo post; nel forum invece c'è un'anna milf che non sembra la sorella.
non ho letto e basta ...

Mica devi cercare qui ovviamente se i link son scaduti.....vai su internet e cerca cosi ci aggiorni.
Sei qui da un anno socio....;-) lo spirito del forum è quello di aiutarsi a vicenda.

http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mara-bellissima-mora-del-cd9j44999503
http://www.hotannunci.net/passional...omba_sexy_una_ragazza_senza_lim-c-922236.html

Se fosse per me......at salut!!!

Ragazzi, per me sarebbe la prima timbrata fuori dalle mura domestiche...Vorrei chiedervi come comportarmi quando chiamerò Mara...non prendetemi per pazzo ma non so proprio da dove iniziare...Cosa devo dirLe al telefono??? Grazie a chi saprà darmi una mano.

Ragazzi, per me sarebbe la prima timbrata fuori dalle mura domestiche...Vorrei chiedervi come comportarmi quando chiamerò Mara...non prendetemi per pazzo ma non so proprio da dove iniziare...Cosa devo dirLe al telefono??? Grazie a chi saprÃ* darmi una mano.

Cazzarola segal ti aiuto io. Ecco la mia telefonata tipo: "....pronto? Mara? Ciao, ho visto il tuo annuncio su 8nternet e vorrei sapere dove posso inc9ntrarti. Dopo averti dato l 'indirizzo tu gli chiederai: e alla sera fino a che ora ricevi? Lei ti dira' l orario e poi tu gli chiederai : ma sei proprio tu in foto? Sei cosi carina? Lei sorridera lusingata e ti dira': "si ammmore sono proprio io. Allora tu gli chiederai : ti posso chiedere quando chiedi come regalino cosa fai? E lei ti dira' :si amore x una cosa tranquilla parto da 50 se vuoi anche il lato b 70 ecc ecc. E tu risponderai : "ho tesoro se decido di venire ti chiamo 15-20 minuti prima . E lei :"ok amore ti aspetto. Saluti di rito x entrambi e dopo che avrai riattaccato non sarai contento fino a quando non sarai riusc8to a timbrare il tuo " oggetto del desiderio".
Spero di esserti stato utile amigo e "...vaja con Dios..."

SCHIANTATOPA . . . . chiedi ai moderatori se possono usare il tuo "AIUTO" come "modello" per chi si trova con le prime esperienze . . . . è PERFETTO ! ! ! ! ! . . . Adesso però dovresti descrivere come affrontare la ragazza appena apre la porta . . . con tutte le varianti del caso . . . .

SCHIANTATOPA . . . . chiedi ai moderatori se possono usare il tuo "AIUTO" come "modello" per chi si trova con le prime esperienze . . . . è PERFETTO ! ! ! ! ! . . . Adesso però dovresti descrivere come affrontare la ragazza appena apre la porta . . . con tutte le varianti del caso . . . .

Beh spazzolone io credo che segal che dice che questa sarebbe la sua prima uscita dall mura domestiche non dovrebbe avere dei grossi problemi.
Credo che dopo aver sopportato x anni una moglie/fidanzata rompicoglioni come tutte ( sembrano fatte con lo stampino le donne...) credo che trovandosela davanti riesca a gestirsi egregiamente una mezzora con una...."assistente sociale" :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Che dire Schiantatopa...per adesso ti ringrazio anticipatamente e poi appena riesco a ritagliarmi uno spazio vado e poi recensisco...grazie ancora ragazzi!!!!

Se era per lei lo faceva, ma come prima volta ho voluto io restare "light".... la prossima le innondo la bocca eh eh...

Puoi editare/cancellare un messaggio entro 60 minuti, dopo puoi segnalarlo col pulsante a sinistra col triangolino nero ai moderatori... :)

PS: verifica anche la tua firma!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto