Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vanhelsing!

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
cavoli pero' 350 cocuzze...:scratch_one-s_head: un ora credo sia fattibile ma gia anche 200 euro...certo la qualita' c'e' e sono d'accordo...

cavoli pero' 350 cocuzze...:scratch_one-s_head: un ora credo sia fattibile ma gia anche 200 euro...certo la qualita' c'e' e sono d'accordo...

ti posso dire che per ora a Palermo ci sta quasi nulla e rate di 100 si sono rilevati almeno per me totale fregatura. Tanto vale aspettare e andare da queste russe full optional, ti do ragione che so care.

• Creatore Discussione
  • Espulso
non ho mai provato girl di queste agenzie e almeno una volta vorrei provare ,,,pagare tanto ma quantomeno dare libero sfogo alle proprie fantasie... cosa che faro'..poi le russe si rivelano molto spesso le migliori..

@vanhelsing: Le agenzie che avete qui in Sicilia non mi sembrano molto affidabili ... per cui fai attenzione con i tuoi sudati risparmi.
Se vuoi andare sul sicuro, vieni in trasferta a Roma ed alloggia vicino alla stazione Termini … Poi organizza con una delle agenzie presenti su Roma, le loro ragazze sono di solito tutte in quella zona.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto