Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Settembre 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao cerco info su questa girl da cui sono stato in versione OTR .Venerdì sera dovendo occupare il tempo tra una lunga cena è una serata in discoteca, decido di consultare dopo molto tempo quello che la strada offre per una spruzzata veloce ed economica. Verso l'inizio della tangenziale andando verso Parma superata la rotonda dove a destra si va verso quel nuovo ristorante di pollame e sulla destra verso il parcheggio di un noto centro commerciale; prima della successiva rotonda , sulla sinistra su quella strada stretta a senso unico che ci si arriva da dietro dal centro commerciale. Proprio a ridosso del cartello di svolta e all'isola, trovo questa giovane ragazza che mi propone 50 a casa. Accetto senza pensarci in quanto il desiderio era alto. Mi guida lei , nel frattempo sociale di rito, di dove sei, quanti anni hai, ecc. dice di averne 28 e di venire dalla Romania e di essere in Italia da 4 anni. Esercita in una laterale della via dove a sinistra c'è quel noto ristorante di carne americano e la via è a destra e bisogna andare fino in fondo. Terzo piano di una palazzina nota ai punter.
Entriamo va in bagno mi fa accomodare e mi dice di spogliarmi intanto. Arriva nuda solo parte sotto, Mi fa complimenti per l'aspetto e mi chiede se ho ragazza e se voglio stare con lei (anche se dice di avere due figli). Mi fa sdraiare e lei prima di iniziare dice per 50 non mi spoglio tutta. Allora con fare amichevole con qualche battutina scendo a 30. Pariamo con classico bj coperto dove lei si impegna tanto, devo dire non male davvero. Poi una volta duro come il marmo dice sbuffando , vai tu sopra, ribadendo la tariffa... io mi metto sopra e comincio un classico missionario dove lei imbarazzata prima non vuole che la guardi poi piano piano si scioglie fino a passare da bambola gonfiabile a quasi fidanzata guardandomi negli occhi. Capitolo con lei che risulta particolarmente provata in quanto a umori.. finito mi dice che se vuole mi da il numero perché ha bisogno di lavorare per il giorno. Dice che fa di più fino a 100 euro , non ho approfondito il discorso. Finito la riporto dove l'ho caricata, con altro social.
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Allora ricapitoliamo... per chiedere informazioni è obbligatorio postare un link valido e l'index... poi visto che l'hai incontrata OTR sarebbe il caso che postassi il racconto della tua avventura compleeto di scheda tecnica nella sezione OTR della tua città e non nelle richieste info...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto