Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Un appunto veloce.
Incontrata circa 1 mese fa.... pessima esperienza.
Rispetto alle foto direi che ci sono un 10kg extra dal vivo, sbrigativa e continue risposte al cell, forse era una serata piena.
Mi fa aspettare sonno casa, quando salgo mi trovo spiazzato dalla differenza ( a mio avviso negativa ) della tg, parte in quarta X velocizzare, intanto risponde a un sms... nei miei palpeggi notò una certa calura tra le gambe, come se avesse appena finito un precedente incontro ( ecco chi era quel tizio che scendeva a testa bassa) durata incontro 20 minuti, giusto X svuotare nel gommino, esco e scendo le scale e incrocio un nuovo avventore che sale a testa bassa...
Nn ci tornerò

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.
Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
16
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.
Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

Cordialmente chiedo scusa X l'errore.

Cancellate pure
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto