- Reaction score
- 19
Grazie. A prescindere dal nome, se è la più carina, credo che la riconoscerò
Sempre di non trovarla impegnata. Vedrò di fare visita e poi riportare le mie impressioni. Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Va bene Torelek , comunque nonostante tutto penso che l'avventura sia finita qui . Riflettendo bene meglio non andare oltre il consentito . Il numero l'ho già buttato via ,se ne ho voglia tornerò al centro ,ormai ho capito come trattare con la capa.
628 Visualizzazioni in pochi giorni , due sole risposte ricevute . Percentualmente mi sembra pochino . Sarebbe carino da parte degli utenti iscritti ,anche una semplice risposta . Tanti curiosi ,che però non lasciano traccia ne recensiscono , se questo è lo spirito del forum allora credo che , se ci saranno , le mie future esperienze me le tengo per me . Come le tre scimmiette , non vedo ,non sento , non parlo ... ma interessa , troppo facile . Arrivederci !![]()
![]()
![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.