Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti....così è....., ma qui, sai, c'è molto rigore.....Italianboy75 ha scritto:........., infondo anche l'altro credo fosse un nome d'arte...
......
Mariob ha scritto:sembra essere scomparso pure il suo sito personale...
sorklover ha scritto:Infatti....così è....., ma qui, sai, c'è molto rigore.....Italianboy75 ha scritto:........., infondo anche l'altro credo fosse un nome d'arte...
......
sorklover ha scritto:Infatti....così è....., ma qui, sai, c'è molto rigore.....Italianboy75 ha scritto:........., infondo anche l'altro credo fosse un nome d'arte...
......
pop3 ha scritto:link, per favore, o matrice.
Devi chiamarla al mattino fino all'ora di pranzo, dopo non risponde quasi mai a meno che non sia un numero a lei noto. Per tua info le foto presenti sul web non sono recenti, risalgono ad almeno cinque anni fa e diversi chili in meno.Salve ragazzi, è più di una settimana che cerco di contattare Sabrina ma non mi risponde mai al telefono.Possibile che sia così tanto impegnata?(Prima che vi venga il dubbio, sì, chiamo con il numero visibile)
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.