Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Heisenberg

UOMO
Membership
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
164

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME


LA MIA RECENSIONE:
Sono appena tornato da lei! Se possibile il secondo incontro è andato anche meglio del primo...perchè lei si è sciolta molto e abbiamo riso e parlato molto di più (nonostante l'incontro sia durato poco più di mezz'ora).
Arrivo al solito Hotel dove l'ho incontrata la prima volta. Le avevo chiesto un vestitino particolare e lei si è messa un eccitantissimo vestitino in pelle..wow..è una gnocca pazzesca..
Uso il bagno, e poi mi avvicino a lei...lei mi dice che le piace il fatto che io sorrida sempre..
Mi dice che ha iniziato a parlare qualche parolina in italiano e in effetti qualcosa lo dice:ok:
Differentemente dalla prima volta mi bacia...e mi bacia eccome...metri e metri di lingua..(non so perchè la prima volta non l 'ha fatto..ma forse lo fa solo con i clienti fedeli..).
Ci baciamo tantissimo e intanto le tocco il culo e la fighetta con la mano..è veramente eccitante questa ragazza..
Ci buttiamo su letto e le tolgo le mutandine..e mentre è in doggy style le lecco un pò la figa..
Poi si gira e le vado sopra..iniziamo a ridere e a farci le linguacce come due fidanzatini...:w00tmesalia:
All'improvviso al posto della linguaccia mi fa il classico verso facendo battere la sua lingua dentro la sua guancia (Il gesto del pompino).. quindi mi chiede: "Lo vuoi?"
E io: "Oh yeahhhh" e ci mettiamo di nuovo a ridere...mi piace una sacco questa complicità creatasi tra di noi..
Allora mi metto seduto sul letto e lei prende e mi sbatte con la schiena giù sul letto e inizia a farmi un magistrale pompino scoperto...ahhh come la amo...mi sputa sul bimbo e continua facendo anche deepthroat..alterna leccate, a colpetti a sputi e a affondi..e intanto mi guarda negli occhi..
Sento che sono troppo eccitato al che le dico:"I want to fuck you"
E lei:"What?? You want to fuck me? No no i don't give you my pussy" sorridendo e scherzando..
E io le faccio gli occhi dolci e le dico che la voglio..
Allora diventa la mia tigre..a lei piace essere chiamata tigre o gattina cmq..le piace fare i versi da micetta..e a me questa cosa fa impazzire. Mi dice varie volte che sono "Crazy" e "Happy"..
Comunque mi mette il guanto e si mette in cowboy reverse e mi cavalca tenendosi con una mano sul mio petto..che spettacolo il suo culo.
Poi le dico di girarsi e allora arriva il bello...mi cavalca guardandomi negli occhi..quegli occhi color smeraldo in quel bellissimo viso..
Mi cavalca e iniziamo a baciarci in maniera assai porca..e alla fine mentre lei ansima e (sembra) godere io vengo nel gommino...
Stiamo 5 minuti cosi...con lei sdraiata sopra di me e io dentro di lei...scherza con me dicendomi che adesso va alla receptionist e fa loro vedere il mio seme e cose varie (Le dicevo che avrei preferito che lei alloggiasse in un appartamento perchè mi trovo più à a mio agio entrare li piuttosto che negli hotel che ho sempre paura che mi fermino..)
Poi fa uscire il mio arnese e si mette accanto a me e mi abbraccia e poi appoggia la sua testa sulla mia spalla sempre da sdraiti..come una fidanzatina..e le dico: "I love you:w00t:" e lei "You are crazy" e ride:rofl:
Chiacchieramo un pò del più del più e del meno (sforando anche quindi sicuramente la mezz'ora pattuita) con lei che mi fa vedere che ha comprato un mattarello lungo circa 40 cm per portarlo a un'amica..e mi dice "Do you wanna in your ass?" e ci mettiamo a ridere da matti
Le dico assolutamente no e che secondo me invece a lei piacerebbe parecchio...e lei mi dice "Yeah"
Le chiedo se le piace prenderlo dietro e ovviamente lei risponde che le piace molto e che anche io dovrei provare :lol:
E io le dico che sto bene cosi:sarcastic_hand:
Mi racconta che ieri era in un altro hotel e che invece oggi aveva cambiato ed era tornata in questo classico..
Continuiamo a baciarci e poi le dico che vado in bagno a sciacquarmi...infine la ringrazio la bacio e me ne vado..
Veramente brava con me lei...non so se fatta con tutti cosi..però con me è stata complice e magica..molto di più rispetto alla prima volta che fu cmq molto brava..ma stavolta si è veramente sciolta e lasciata andare..
Cmq io ci tornerò di sicuro...però penso che eviterò (almeno che non debba avvertirvi di qualcosa di negativo) di scrivere altre recensioni...perchè sennò sembro troppo melenso..però ditemi voi..
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.665
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto