Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21
Nel nostro hobby a volte possiamo avere il colpo di fortuna è altre la iella più totale questa rece è un'esempio, grazie per averla condivisa, adesso che arriva l'estate a volte vado a bassano con la 2 ruote a comprare la grappa una cosi dalle foto essendo in zona di sicuro avrei fatto una tappa forzata, ma dopo aver letto la rece credo proprio che la tappa forzata non ci sara, in bocca al lupo per la prossima pay.

Tutti li a consolare il Nieder, che si sarà ripreso dallo sconforto dopo 15 minuti dall'incontro, se ho capito che tipo è.
Io che mi ero fatto delle fantasie degne di un adolescente vedendo le foto di questa tipa, adesso che dovrei dire? Mi sono scaricato almeno una trentina di foto che pubblicava negli annunci, l'ho chiamata diverse volte senza mai aver risposta, ho cercato invano notizie ovunque... cosa dovrei dire io? Niente... GRAZIE NIEDER! :biggrin: Mi hai risparmiato una terribile delusione.

Managgia, se fossi riuscito a scrivere la mia sfortunata recensione 24 ore prima forse avrei risparmiato a Nieder una fregatura di lusso.

Tranquillo , la colpa è mia dato che la ho fatto dopo 10 gg anche io :punish:

In estrema sintesi, la signorina, pur carina e gradevole fisicamente, non è fatta per fare questo mestiere.
Pensavo almeno facesse bene i massaggi, ma Nieder è stato chiaro in merito.

Concordo al 100% , ripeto , secondo me ha avuto cmq un trauma SIGNIFICATIVO , spero si riprenda

Tutti li a consolare il Nieder, che si sarà ripreso dallo sconforto dopo 15 minuti dall'incontro, se ho capito che tipo è.

In effetti il tempo di una bella birra , solo che il primo locale aperto a quell'ora era a 30 minuti :on_the_quiet:

cosa dovrei dire io? Niente... GRAZIE NIEDER! Mi hai risparmiato una terribile delusione.

Grazie una sega.... mi devi da bere :sarcastic_hand:

"eccitante come un discorso di Renzi". Ahahah, mi hai fatto proprio ridere medieval, con questa recensione...complimenti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto