Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
ho visto le foto, da "brividi".... oltretutto metteva pure fretta e si prende 50 euro per 15 minuti... roba che dovrebbe pagare lei... il primo pensiero che m'è venuto è stato che sei un matto, ma alla fine pensandoci bene, meriti tutta la mia stima per il coraggio!

ho visto le foto, da "brividi".... oltretutto metteva pure fretta e si prende 50 euro per 15 minuti... roba che dovrebbe pagare lei... il primo pensiero che m'è venuto è stato che sei un matto, ma alla fine pensandoci bene, meriti tutta la mia stima per il coraggio!

Il primo pensiero è che forse dovresti imparare che nel sesso ognuno ha le sue fisse. E se Angelrat ama le tardone, sono affaracci suoi.

Il primo pensiero è che forse dovresti imparare che nel sesso ognuno ha le sue fisse. E se Angelrat ama le tardone, sono affaracci suoi.

ma perchè rispondi così acido? io non sono stato affatto acido o sarcastico con lui... ho espresso un MIO parere... e tu impara a rispettare i pensieri altrui...

Chiama matto gli amici tuoi, non chi mette rece e tu non conosci.

ma chi sei suo padre o suo fartello? e chi l'ha chiamato matto? sono stato offensivo, quando mai? rileggiti la risposta... stai facendo uan storia dal nulla, se hai il ciclo mestruale o ti rode sono problemi tuoi... non ti sfogare sugli altri e soprattutto su chi non conosci! dopodichè non rispondo più alle tue provocazioni, si vede che non sai come passare il tempo...

pensa ai tuoi amici... caso mai li chiamerai te matti a loro

... e chi l'ha chiamato matto? ...

... il primo pensiero che m'è venuto è stato che sei un matto...

ci fai o ci sei?

il tuo post, con espresso il tuo parere, non è stato di nessun contributo alla discussione, se non quello di far sapere a tutti noi che la signora non è di tuo gradimento e di offendere il collega angelrat, perchè anche la tua stima per il suo coraggio aveva quel non so che di "presa per il culo".

buon ferragosto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto