sono tornato da eva al solito posto che è davvero molto bello e riservato. L'ho trovata particolarmente in forma, abbronzata
e molto più magra dell'ultima volta, aveva uno short di pelle cortissimo che metteva in evidenza in bel sedere, gambe
lunghissime e tacchi a spillo, anche il seno mi è sembrato più grosso e le usciva da un top velato, una buona terza. L'incontro è stato molto piacevole perchè mi ha riconosciuto (o forse ha fatto finta ma allora sa fingere molto bene). Breve social time, sciacquata in bagno, poi prima sul divano
vicino al pc in diretta su cam4 perchè le ho chiesto di fare una cosa diversa... Siamo arrivati a circa 400 spettatori mentre cominciava
con un bel pompino, poi si è fatta smanettare un po' e succhiare tutta (sempre con un bel giocattolo duro dall'inizio alla fine che sarà almeno 21 cm ) e poi si è accovacciata sul divano e l'ho penetrata a pecora ma il finale l'abbiamo fatto da soli sul letto perchè volevo lei sopra ed è stata
una bella cavalcata infine via il condom e grande spruzzata sul viso. devo dire che la prima volta non mi era molto piaciuta
sul piano sessuale ma più come persona mentre questa volta ho apprezzato alla grande anche le sue capacità diciamo così amatorie da gran porcellona perchè si vede che le piace e molto.