Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Ancona
Salve amici, scrivo in riferimento a questo annuncio visto che in precedenza avevate commentato
❤️RAGAZZA ITALIANA GIOVANISSIMA❤️

❤️❤️❤️BAMBOLINA PORCA❤️❤️SUCCHIA E RISUCCHIA.......MASSAGGI HOT...FINO ALL' ULTIMA GOCCIA .....TI ASPETTO CALDA....❤️

Sono stato da lei piu di un mese fa e Si tratta di una ragazza italiana, ma non è quella della foto ma gli assomiglia ed è bionda e nè tanto bella nè brutta. Penso che abbia intorno i 30 o 35 ann non 25 come scrive in annuncio. Comunqueti ha in bel fisico e ti lascia fare con tutta calma.
Ps non risponde al telefono dirante la scopata(almeno quando ero io. Durata incontro circa 25 minuti)
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.662
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Salve amici, scrivo in riferimento a questo annuncio visto che in precedenza avevate commentato
❤️RAGAZZA ITALIANA GIOVANISSIMA❤️

❤️❤️❤️BAMBOLINA PORCA❤️❤️SUCCHIA E RISUCCHIA.......MASSAGGI HOT...FINO ALL' ULTIMA GOCCIA .....TI ASPETTO CALDA....❤️

Sono stato da lei piu di un mese fa e Si tratta di una ragazza italiana, ma non è quella della foto ma gli assomiglia ed è bionda e nè tanto bella nè brutta. Penso che abbia intorno i 30 o 35 ann non 25 come scrive in annuncio. Comunqueti ha in bel fisico e ti lascia fare con tutta calma.
Ps non risponde al telefono dirante la scopata(almeno quando ero io. Durata incontro circa 25 minuti)

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.
Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

In ogni caso, come punto 4 del Regolamento (box in alto) non si risponde alle richieste di informazioni pubblicando una recensione, bensì linkando i contenuti ad un racconto già presente oppure inserendone uno nuovo in idonea sezione recensioni.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto