Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Gamete, forse perchè ha una vita privata da tutelare??

Commenta
Reaction score
0
Io nn mi vergogno di quello che sta succedendo, sto conoscendo persone davvero meravigliose, affettuose, che nn mi giudicano...anzi, é una piccola soddisfazione, ma sentirsi, vedersi sinceramente apprezzati ... con tutte le fisime che mi facevo poi...e nn solo x la ginnastica, nn solo x la natura...é piacevole e forse ne avevo bisogno. Però... Xil resto del mondo sei una donna che si butta via, una che fa cose squallide e orrende. E a me x ora fargli cambiare idea...nn interessa...

Finché nn mi cazziano di nuovo, io chiacchiero...poi prometto che apro wazzup e sistemo un po' di lavoro di ufficio
Oggi é stata la mia prima giornata di ''lavoro''...niente é stato come pensavo... ho fatto la psicologa, ho fatto l'amica, ho fatto i caffè e ogni tanto ho fatto la diva...voi nn sapete cosa trovate e vedere sgranare gli occhi quando apro...é davvero divertente
La cosa che a fine giornata mi sento di raccontarvi é che tutti, tutti mi hanno fatto davvero sentire come una principessa, ognuno a modo suo. Eppesu lo sa, il mio programma era solo di provare, e solo x una settimana. Ma quando lo spiegavo oggi io stessa pensavo ma no...anche a me piacerebbe trovarti di nuovo, fare 2 chiacchiere o 2 risate e litigare di Milan e inter...e mi chiedevano, adesso nn sparisci, vero?? Di sicuro nn andrò d'accordo con tutti, e prima o poi, arriveranno anche gli stronzi, ma in fondo...anche chi se ne frega... per qualcuno sono un piccolo raggio di sole e loro lo sono davvero x me. Ognuno di noi risolve i suoi problemi, colma un piccolo vuoto...anche di curiosità, di levarsi qualche tabù, qualche insicurezza, di sentirsi liberi di fare un gioco proibito
Mi sa che ormai faccio poco col mio wazzuppufficio...ACC, ma oltre al cellulare aziendale e all'ufficio mi devo cercare pure una segretaria??? Ho pensato che come x me era importante conoscere il pensiero di chi il sesso lo cerca x soldi, magari a qualcuno interessava il racconto di chi ha deciso di offrirlo, per soldi...e di come certe situazioni nascono...
Buona notte punters, sogni d'oro

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
983
Brava Ginger, non farti condizionare dai giudizi altrui ,anche perché chi giudica, solitamente, ha un'armadio pieno di scheletri,e non sa come liberarsene. Ci incontreremo presto....

Commenta
Reaction score
3
Aspetta
Mica ho chiesto foto dove avrebbe potuto essere riconosciuta ...eh ?
Chiedevo solo delle foto nitide come quella delle sue gambe

Non fate i sindacalisti di Fancy che non ne ha bisogno
È tosta gia di suo

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Però, 4 pagine con una sola recensione, filo diretto con la protagonista, preavvisi di incontro e minchiate varie.

Thread chiuso in attesa di una pesante ripulita.

Se qualcuno ha una recensione da fare mi contatta in privato, ma visto l'andazzo, temo non ci sarà questo pericolo....

Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4.945
ho capito Fancyginger vorrebbe due uomini per provare l'emozione e il godimento della doppia penetrazione, mica facile da praticare con un estraneo.
Io ci ero riuscito con Carmen quando lavorava al Casa Carintia anche grazie alla sua esperienza perché se si accorgeva che nel durante o a me o all'altro diminuiva l'eccitazione era subito pronta a riprenderlo in bocca.
Altrettanto dovrebbe fare lei per mantenere sempre rigide le due aste passandole eventualmente con una salvietta se si dovessero sporcare nel passaggio nel suo sfintere anale.

Commenta
Reaction score
0
Quindi la "ragazza insospettabile" dell'annuncio risulta piuttosto partecipe.....giusto?
A seno com'è messa?

Commenta
Reaction score
1.703
Anche io ho scritto un sms ed ho ricevuto una lunga risposta.....inviata a tutti penso....in cui spiega che visto che le richieste sono molto aumentate il rate è 300. Mi sembra una cifra astronomica visto che si tratta comunque di una donna poco sotto i 40 (mi pare di aver capito). Decisamente passo!

Commenta
Reaction score
0
Confermo di aver ricevuto anch'io il lungo msg! All'inizio,la maniera in cui scriveva mi aveva decisamente affascinato...si capisce che è una donna colta e perspicace! Poi un sobbalzo,quando ho letto la richiesta!!!! Ho riletto il tutto,convinto si riferisse ad una prestazione a tre.....quindi compenso da dividere tra i due boys.....
Rate spropositato.....peccato x lei! col tempo magari tornerà coi piedi per terra!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto