Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
705
Chissà perché al 90% queste cazzarizze sono dell' est, si salvano le russe, bisognerebbe fare una ricerca antropologica su questa tipologia di girl. Ormai le ho depennate dalle possibili candidate ad un incontro. Se nessuno/a ha qualcosa in contrario sarebbe da inserire nella black list, in buona compagnia con altre rompiballe, ladre e freezer, tipo Elisabetta(chissà perché tolta) e Gabriella.

Chissà perché al 90% queste cazzarizze sono dell' est, si salvano le russe, bisognerebbe fare una ricerca antropologica su questa tipologia di girl. Ormai le ho depennate dalle possibili candidate ad un incontro. Se nessuno/a ha qualcosa in contrario sarebbe da inserire nella black list, in buona compagnia con altre rompiballe, ladre e freezer, tipo Elisabetta(chissà perché tolta) e Gabriella.

Non ne farei una questione antropologica. Diventa pericoloso e fuorviante. Nella mia esperienza mi sono trovato in genere peggio con le sudamericane, che come popolo vengono indicate quasi sempre sorridenti, "felici" e amicone. Macché. È una questione di ecucazione e cultura personale. E non dimentichiamo che pure molte italiane sono peggio sia delle ragazze dell'est che delle sudamericane.

Certe volte quando si fanno queste esperienze sembra che la puttana si sia messa in testa che il lavoro di meretrice consista nel prende per il culo lo sfortunato cliente. Esprimo solidarietà massima nei confronti di keegan, ma il buon giorno si vede dal mattino spesso, se non siete convinti in modo assolutamente positivo già della prime battute, girate i tacchi e andate via!

Non ne farei una questione antropologica. Diventa pericoloso e fuorviante. Nella mia esperienza mi sono trovato in genere peggio con le sudamericane, che come popolo vengono indicate quasi sempre sorridenti, "felici" e amicone. Macché. È una questione di ecucazione e cultura personale. E non dimentichiamo che pure molte italiane sono peggio sia delle ragazze dell'est che delle sudamericane.

Può essere giusto non generalizzare, ma nella mia è successo il contrario: quanto alle italiane, ormai si contano sulla punta delle dita. Diciamo che molte dell' Est affermano che é un loro modus operandi, quello di non offrire né bacio né preliminari scoperti o altro, non c'entra l'educazione che certo sarebbe alla base ma spesso manca. Le italiane ormai sono spesso delle milf e si contano sulle dita di una mano a Bari.Ed è chiaro che molte chiedono rates al di fuori della realtà di recessione che viviamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto