Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
26
pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rossy-aperta-massaggiatrice-9na-buhz177436585

Vi segnalo questa a pavia testata da me personalmente.non so nemmeno se merita una rece perche davvero é stata di una freddezza allucinante.le foto non sono sue ma le poppe sono piu grosse.50€

Ciao Lupo, ma come fisico com'è messa? come quella della foto? è magra, bbw,...?
Grazie

pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rossy-aperta-massaggiatrice-9na-buhz177436585

Vi segnalo questa a pavia testata da me personalmente.non so nemmeno se merita una rece perche davvero é stata di una freddezza allucinante.le foto non sono sue ma le poppe sono piu grosse.50€

dai, racconta, che vuoi farci, il padulo è sempre dietro l'angolo...

É bbw ma non troppo io avevo solo 50€ in tasca, magari per qualche soldo in piu sarebbe stata piu disponibile.cmq al di la di tutto l ho messa alla missionaria l ho messa a pecora e poi le ho schizzato sulle tettone.poco partecipe pero.le tette valgono il prezzo del biglietto

Dall'annuncio il nr non è più visibile.
Immagino sia già andata via.
Peccato perché se realmente sono più grosse di quelle della foto ci sta da divertirsi

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto