Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Gennaio 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao a tutti dopo avervi seguito per tanto tempo e aver provato molte delle vostre gatte da voi recensite mi appresto a lasciarvi una mia recensione di Domenica sera in quel di Monza trovata tale Thiala Lopes subito dopo la rotonda dello stadio andando verso Concorezzo al parcheggio del ristorante giapponese
Gran cavalla e simpaticissima mi sono imboscato con lei a piedi dopo aver parcheggiato l'auto sotto il cavalcavia del Burger King gran pompino a crudo senza uso di mani e scopata a pecorina con lei appoggiata al muro,alla visione di quel gran culo nero dopo 10 colpi sono capitolato con lei che mi incitava a sbatterla più fote
Gran bella persona
Purtroppo Marcella non sono riuscito a trovarla
 
Registrato
6 Gennaio 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Dimenticavo lei ha anche un annuncio su Piccole Trasgressioni sempre con quel nome
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Dopo oltre 5 anni dovresti sapere come fare correttamente una recensione, comunque se leggi il link postato dal consocio Nereus avrai tutte le spiegazioni. E' obbligatoria sempre la compilazione della scheda tecnica e comunque le recensioni non vanno postate nei threads generici ma va aperto un thread apposito per ogni ragazza (oppure va accodata se il thread è gia esistente). Ti invitiamo pertanto a rifarla a termini di regolamento.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao a tutti dopo avervi letto e provato alcune gatte da voi recensite mi appresto a recensire una gatta provata da me Domenica sera
Lei è tale Thaila Lopes presente anche su PiccoleTrasgressioni con annuncio
Trovata dopo la rotonda dello stadio direzione Concorezzo nel parcheggio del ristorante giapponese
Per 30 rose dopo aver parcheggiato l'auto ci dirigiamo a piedi verso l'imbosco sotto cavalcavia vicino Burger King qui si dimostra veramente valida nell'arte orale lavorando senza mani,poi decido di possederla ma nella canonica posizione a pecora con lei appoggiata al muro e alla visione di quel gran culo capitolo dopo 10 colpi assestati con lei che mi incitava a scoparla più forte ma ormai avevo già dato.
Che dire bella esperienza peccato non abbia visto Marcella nel mio tour
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto